news
Marzo 2023
Wow, sembra proprio che non abbiamo scritto nessuna news a Marzo 2023
Ricordi amari di un'infanzia ormai lontana

Il Teatro Fontana di Milano accoglierà dal 23 al 25 marzo 2023 lo spettacolo 'La Fabbrica degli Stronzi', scritto dalla compagnia Maniaci d'Amore e diretto dalla compagnia Kronoteatro. In modo del tutto originale, le due compagnie si uniscono e si esprimono sulla scena con uno sguardo forte e crudo sulla realtà, attraverso risate eccentriche, silenzi ambigui e discorsi assurdi.
Ladybug e Cat Noir sono pronti a salvare nuovamente Parigi

Il TAM Teatro Arcimboldi di Milano accoglierà il 25 e 26 marzo 2023 lo spettacolo ufficiale di "Miraculous Ladybug - The Musical Show". Basato sulla famosa serie animata per bambini, lo spettacolo porta in scena oltre trenta personaggi tra cui Ladybug, Chat Noir, Marinette, Adrien, Chloe, Sabrina e Alya.
Arctic Monkeys

Alex Turner, cantante e chitarrista degli Arctic Monkeys, è noto non solo per il suo talento musicale, ma anche per alcune curiosità e particolarità. Ad esempio, si riconosce per il suo look retrò e la sua passione per la moda vintage, spesso indossando giacche di pelle, camicie a quadri e occhiali da sole.
Ridare voce a chi di voce ne é stato privato

Giovedì 16 marzo noi di POLI.RADIO abbiamo assistito alla prima nazionale dello spettacolo teatrale ‘Ritratto dell’artista da morto’ presso il Teatro Studio Melato di Milano.
Scritto e diretto da Davide Carnevali, interpretato da Michele Riondino, con le musiche di Gianluca Misiti e le scene e i costumi di Charlotte Pistorius, è una nuova produzione del Piccolo, in coproduzione con la Comédie de Caen – CDN de Normandie, Comédie, Centre dramatique national de Reims e il Théâtre de Liège.
La libertà di essere se stessi

Siamo stati al teatro Arcimboldi per vedere il musical “Priscilla la regina del deserto”. Il musical è tratto dall’omonimo film “Le avventure di Priscilla la regina del deserto” che racconta le avventure on the road di tre amici che partono alla volta del deserto australe alla ricerca di amore e amicizia tra musica, ricordi talvolta anche dolorosi, incontri e imprevisti, svelando l’un l’altro le proprie emozioni e fragilità senza aver paura di svelare la propria vera essenza.