news
Redazione
Archivio
Tag Popolari
Ci dispiace, a quanto pare Redazione non ha ancora scritto alcun articolo
Una settimana indimenticabile!
La nostra playlist del Sziget
Noi di POLI.RADIO abbiamo avuto la fortuna di partecipare al Sziget Festival, uno dei più grandi festival di musica al mondo. Situato nella bellissima città di Budapest, il festival si è svolto sull'isola di Óbuda (a nord della città, nel bel mezzo del fiume Danubio) nella settimana dal 7 al 12 agosto.
Un percorso di parole e musica per Italo Calvino
Il sentiero dei nidi di ragno è nato da questo senso di nullatenenza assoluta.
Il Teatro Franco Parenti di Milano ospita da martedì 16 a domenica 21 luglio 2024 lo spettacolo 'll sentiero dei nidi di ragno', con in scena l’attore Stefano Annoni, accompagnato alla fisarmonica dalla musicista Katerina Haidukova e con la regia di Paolo Bignamini.
l'ingranaggio della commedia
Non potevamo non presenziare all'ultimo spettacolo della stagione di MTM - Manifatture Teatrali Milanesi: siamo stati quindi allo debutto nazionale de "Il gioco dell'amore e del caso", che conclude in piena teatralità di questa stagione.
"Il gioco dell'amore e del caso", di Pierre Carlet de Chamblain de Marivaux, vede la traduzione di Michele Zaffarano, l'adattamento e la regia Antonio Syxty, mentre in scena si presentano Gaetano Callegaro, Francesca Massari, Francesco Martucci, Jasmine Monti, e Filippo Renda.
I fili all'orizzonte
Mercoledì 19 Giugno il Piccolo Teatro di Milano - Teatro d’Europa, ha presentato la prossima Stagione Teatrale 2024-2025. Piergaetano Marchetti - Presidente del Piccolo Teatro di Milano - e Claudio Longhi - Direttore del Piccolo Teatro di Milano - sono stati accompagnati dagli interventi di Francesca Caruso - Assessore alla Cultura della Regione Lombardia - Tommaso Sacchi - Assessore alla Cultura del Comune di Milano - Enrico Brambilla - Membro di Giunta della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Consigliere della Fondazione Piccolo Teatro di Milano - Claudia Sorlini - Vice Presidente di Fondazione Cariplo.
human made festival
Il festival intitolato "Back To The Future" è giunto alla sua terza edizione e si terrà sabato 15 e domenica 16 giugno, e poi da venerdì 27 a domenica 29 settembre nel quartiere Adriano, con un focus particolare su Magnete, il nuovo hub territoriale in Via Adriano 107. L'evento è ideato e curato da Ecate Cultura con una Direzione Artistica Partecipata Under30, composta quest'anno da 30 giovani, in collaborazione con i residenti del Quartiere Adriano.