news
Aprile 2022
Archivio
Tag Popolari
Wow, sembra proprio che non abbiamo scritto nessuna news a Aprile 2022
Identità, relazioni, possibilità

Care ascoltatrici e cari ascoltatori, vi presentiamo un Festival poco poco fuori Milano, ma che merita il viaggio - provare per credere.
Dal 28 aprile all’8 maggio a Bergamo si terrà la 9° edizione del Festival ORLANDO - Identita', Relazioni, Possibilita'.
Incontro con Wad e Kendrick LaMarta di SayWaaad

Martedì 10 maggio si terrà l'evento "Entra nella gang!" organizzato da POLI.RADIO in collaborazione con Wad e Kendrick LaMarta del programma SayWaaad in onda su Radio DeeJay!
L'attività consisterà in un incontro di due ore che mostrerà ai partecipanti come poter comunicare efficacemente nel mondo della cultura, partendo dall'esperienza del mezzo radiofonico, spiegata direttamente dai ragazzi di SayWaaad.
A moderare l'evento saranno i ragazzi e le ragazze di POLI.RADIO.
Martedì 26 aprile torna l'ora blu dedicata all'Oceano e alla Blue Economy: con noi in questo viaggio Università di Bologna, Consorzio Italbiotec, ENEA e Agenzia Spaziale Italiana!

Ricurvo sul microscopio nel laboratorio di bordo, il biologo della Blue Horizon rimette a fuoco per l'ultima volta la lente d'ingrandimento dello strumento. Sta analizzando un campione d'acqua prelevata dal mare poche ore prima, quando si era accorto che la nave era finita nel mezzo di una fioritura algale che aveva colorato l'acqua di verde.
lo storytellingsu come fare Maketing

Dopo le vacanze di Pasqua, qui a Milano siamo pronti per sentire quali regole ci insegnarà il professor Paolo Cevoli nel suo nuovo spettacolo “Lezioni di Marketing romagnolo” a Teatro Manzoni, il 27 e 28 aprile.
Nello spettacolo, forse sarebbe più corretto dire “nel racconto”, Paolo affronta la sua esperienza da imprenditore, partendo prorpio dalle origini, con la Pensione Cinzia di Riccione gestita dalla famiglia, passando per l'esperienza televisiva a Zelig, fino ai giorni nostri.
Il viaggio di Orlando sulla Luna

Vi deve piacere il teatro, anzi il Teatro con la T maiuscola.
Vi devono interessare le emozioni, sia belle che spiacevoli.