news
Maggio 2019
Archivio
Tag Popolari
Wow, sembra proprio che non abbiamo scritto nessuna news a Maggio 2019
Le iscrizioni aperte fino al 28/06!

Siamo lieti di annunciarvi che POLI.RADIO sarà media partner del prestigioso Milano Design Film Festival (MDFF), un evento unico nel suo genere, che dal 2013 offre una piattaforma d’aggiornamento, di sperimentazione e d’incontro dedicata a un pubblico davvero trasversale, che va da architetti, a designer, ad appassionati e curiosi.
Un evento di cinque giorni, per oltre sessanta proiezioni, sempre preceduto da un grande opening alla Triennale di Milano: l'appuntamento per quest'anno sarà dal 24 al 27 ottobre all’Anteo Palazzo del Cinema.
Il festival di Nerviano torna questa sera per inaugurare (finalmente) l'estate

Per il secondo anno consecutivo, POLI.RADIO è lieta di fare squadra come media partner con BIG BANG MUSIC FEST, la ben cinque giorni musicali in quel di Nerviano, a un passo da Milano ma lontano dal caos metropolitano, per potersi immergere completamente nella musica.
Un evento che anno dopo anno cresce e si rafforza, rimanendo però sempre a ingresso gratuito, offrendo al contempo un intrattenimento all day e all night, adatto da 0 a 99 anni: dopo i primi due giorni che si concentreranno solamente nei concerti serali, per il weekend è prevista l'apertura cancelli alle 11, con un programma fitto di eventi ed esibizioni di eccellenze locali.
Il "Signor Imbruttito” ritorna ai suoi antichi amori, il teatro, con uno spettacolo incentrato sulle dipendenze della società odierna.

Il web, si sa, è qualcosa a cui tutti oggi abbiamo accesso con relativa semplicità; basta un semplice abbonamento al nostro gestore preferito e..
Storia del ex regista della nazionale, vincitore tra le altre di un Mondiale e due Coppe dei Campioni

Lo sport ha avuto i suoi protagonisti e noi di Sporting Club vogliamo raccontarveli.
Ogni martedì dalle 19 alle 20 siamo in diretta su poliradio e, commentando gli eventi sportivi, diamo sempre uno sguardo al passato, fondamentale per capire lo sport contemporaneo.
POTEVA ANDARCI PEGGIO

1 Malta: Michela con ‘Chameleon’
still bellina però il ritornello che dovrebbe esserre la parte che rimane più in testa è abbastnza debole. No top 5 per me (però che brava piccina)
2 Albania: Jonida Maliqi con ‘Khteju tokes’
voce assurda madunina.