IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Che bomba questo Big Bang Music Fest!
Il festival di Nerviano torna questa sera per inaugurare (finalmente) l'estate
   29 Mag 2019   |     Redazione   |     Alessandra Stefanini   |     permalink   |      commenti
Per il secondo anno consecutivo, POLI.RADIO è lieta di fare squadra come media partner con BIG BANG MUSIC FEST, la ben cinque giorni musicali in quel di Nerviano, a un passo da Milano ma lontano dal caos metropolitano, per potersi immergere completamente nella musica.

Un evento che anno dopo anno cresce e si rafforza, rimanendo però sempre a ingresso gratuito, offrendo al contempo un intrattenimento all day e all night, adatto da 0 a 99 anni: dopo i primi due giorni che si concentreranno solamente nei concerti serali, per il weekend è prevista l'apertura cancelli alle 11, con un programma fitto di eventi ed esibizioni di eccellenze locali.

Organizzato dall'Associazione Giovanile Culturale Giovani Nervianesi (che sono stati nostri ospiti in studio per parlare dell'iniziativa), il festival promette una lineup davvero imperdibile.

Si inizia questa sera, con apertura cancelli alle 17.00 e inizio concerto alle 21, mercoledì 29 maggio, con RUGGERO DE I TIMIDI e AURORO BOREALO, seguiti da un aftershow fino alle 3 del mattino, Trash Selection.

Giovedì 30 maggio sarà il turno di COLLE DER FOMENTO, STOKKA & MUDBUDDY e PEPITO RELLA, a cui seguirà una selezione Hip Hop fino a notta fonda.

Arriva poi venerdì (TGIF!), 31 maggio, con una serata che si preannuncia pazzesca: sul palco [/b][b]CIMINI, ROVERE, MARGHERITA VICARIO, MOX, MASAMASA e JURIJGAMI. Se però non ne avrete ancora abbastanza, nessun problema: si ballerà ancora fino alle 3 di notte con la indie selection.

Appena vi sarete ripresi dalla serata, il Big Bang sabato 1 giugno vi aspetta per un'intera giornata che partirà dalle 11 con esibizioni Sportive di Associazioni locali, Green Volley, un'esibizione di Total Combat Wrestling, giochi speciali per i bimbi e un vero e proprio Luna Park per ingannare l'attesa dei concerti serali: a farvi ballare ci penseranno 2MANYDJS, SPLENDORE e I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI, seguiti da una discoteca a cielo aperto con l'elettronica selection.

Per terminare la maratona nervianese, domenica 2 giugno si apre di nuovo alle 11, con il Raduno di Auto d'Epoca che sfileranno anche per le vie del paese. A sfilare però non ci saranno solo dei gioiellini su quattro ruote, ma anche su quattro zampe: la Protezione Animali Legnano Onlus (PAL) porterà qualche pelosetto bellissimo per addolcire i vostri cuori.
La sera concluderanno il festival DEROZER, ANDEAD, SAMO e ITR.

Dopo un successo sempre più crescente, che ha portato a oltre 40.000 ingressi l'ultimo anno, Big Bang Music Fest si conferma un punto di riferimento nato dai giovani per i giovani, che non solo offre ottima musica, ma un servizio completo con anche una cucina che offre menù su prenotazione, per godervi il relax del weekend e passare una giornata fuori porta da mattina a sera.

Noi ci saremo, intervisteremo gli artisti e vi mostreremo un festival che merita davvero tutto il successo che sta avendo ormai da otto anni: seguiteci sui Instagrame su Facebook, vi promettiamo delle vere chicche dal backstage!

----

BIG BANG MUSIC FEST
DAL 29 MAGGIO AL 2 GIUGNO

V.le Papa Giovanni XXIII - Nerviano, MI
Ingresso gratuito

Facebook: www.facebook.com/Big.Bang.Music.Fest
Website: www.bigbangmusicfest.com
Instagram: @bigbangmusicfest
astarte, big bang music fest, festival, giovani nervianesi, nerviano