news
Archivio
Tag Popolari
Forse non ci piace troppo scrivere... ancora nessuna news
Dal 30 Dicembre al 6 Gennaio ascolta la nostra programmazione speciale
Siete freschi di rewatch e volete godervi nel migliore dei modi le ultime puntate della stagione 5 di Stranger Things?
Se state aspettando con ansia l’uscita dell’ultimo episodio e siete già nel mood, correte ad ascoltare la rotazione speciale di POLI.RADIO dedicata a Stranger Things!
In occasione dell’uscita delle nuove puntate, POLI.RADIO dedica la propria programmazione alla musica che ha segnato l’immaginario della serie, con brani degli anni 70, fino al 1987.
Fin dalla prima stagione, Stranger Things ha costruito gran parte della sua identità anche attraverso la musica.
Nella quiete delle festività invernali, HEROIN torna su Spotify con la playlist dei brani trasmessi nella prima parte della seconda stagione
In questo freddo ma calmo periodo, le festività invernali ci regalano il tempo per riposarci, dedicarci alle persone che amiamo e alle nostre passioni. La musica è una di queste, e VOI non vedete l’ora di condividere con chiunque incontriate la fiamma del rock, pronta a scaldare.
Un Natale ai Magazzini Generali
In questo periodo dell’anno, tra maglioni natalizi, bevande calde e il classico video di un camino acceso in sottofondo nel salotto, c’è una cosa che davvero non ci aspettavamo: rimanere fuori fino alle quattro del mattino ai Magazzini Generali. Eppure, guardando indietro a quella serata, possiamo dirlo senza dubbi: ci voleva proprio.
Tra chitarre anni '90 e consapevolezza politica, il live di "Femina" trasforma il Bellezza nell'epicentro di una nuova resistenza pop
Se c’è una cosa che abbiamo imparato frequentando i circoli milanesi in questo freddo dicembre, è che non serve un palazzetto per sentirsi parte di qualcosa di enorme. Stasera, varcando la soglia dell’Arci Bellezza, l’aria che si respira è quella delle grandi occasioni, ma con quella confidenza quasi domestica che solo certi palchi sanno regalare.
Viaggio nel Mediterraneo centrale
"Place of Safety – Viaggio nel Mediterraneo centrale" non è solo uno spettacolo teatrale: è un’esperienza che attraversa il pubblico con la forza della realtà e la precisione della forma artistica.
La compagnia Kepler-452 firma uno dei lavori più intensi e necessari degli ultimi anni, portando sul palco del Piccolo Teatro Studio Melato il cuore pulsante di una missione umanitaria nel Mediterraneo centrale.