IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2026 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

news

Archivio

Tag Popolari


Forse non ci piace troppo scrivere... ancora nessuna news

Anime Storte con i Santamarea
La presentazione del primo album dei Santamarea
  28 Gen 2026  |     Redazione   |     Mattia D'onghia   |     permalink   |      commenti
Ieri, 27 gennaio 2026, siamo stati invitati da Sony Music alla presentazione del primo album dei Santamarea: Anime Storte, in uscita il 30 gennaio. L'evento è cominciato con una breve intervista al quartetto palermitano, dove han raccontato la genesi del gruppo e dell'album.
Leggi tutto
Il Brasile che non sapevo con i Selton
10 anni dopo Loreto Paradiso torna la festa brasiliana
  26 Gen 2026  |     Redazione   |     Alessandra Di Nardo   |     permalink   |      commenti
I Selton, all’Alcatraz di Milano, hanno portato una di quelle serate in cui, oltre a essere spettatore, ti senti parte di un momento collettivo. Tra tour e feste speciali, il live è stato un calderone del loro universo sonoro pop, indie, folk-rock, cantautorato con la voglia di far festa.
Leggi tutto
CARMEN
Contemporary Dance Piece
  25 Gen 2026  |     Redazione   |     Gaia Regonaschi   |     permalink   |      commenti
Lo spettacolo Carmen andato in scena al Teatro Carcano di Milano venerdì, sabato e domenica propone una rilettura potente e attuale di un mito che continua a interrogare il presente. Non c’è la volontà di raccontare fedelmente la vicenda originale, ma piuttosto di smontarla e ricomporla attraverso il linguaggio della danza contemporanea, trasformando la storia in un campo di tensioni emotive, simboliche e politiche.
Leggi tutto
L'amico ritrovato
di Fred Uhlman
  18 Gen 2026  |     Redazione   |     Margot Boccia   |     permalink   |      commenti
L’amico ritrovato Teatro Elfo Puccini Sala Fassbinder Dal 13 al 18 gennaio Mettere in scena L’amico ritrovato di Fred Uhlman significa confrontarsi con una storia che agisce nel tempo della memoria. La Germania del 1932, a Stoccarda, diventa il punto di origine di una frattura che continua a interrogare il presente, attraverso il ricordo di un’amicizia segnata in modo irreversibile dalla Storia.
Leggi tutto
Escaped Alone
di Caryl Churchill
  13 Gen 2026  |     Redazione   |     Margot Boccia   |     permalink   |      commenti
Quattro donne siedono in giardino. Quattro amiche di lunga data.
Leggi tutto