Siete freschi di rewatch e volete godervi nel migliore dei modi le ultime puntate della stagione 5 di Stranger Things?
Se state aspettando con ansia l’uscita dell’ultimo episodio e siete già nel mood, correte ad ascoltare la rotazione speciale di POLI.RADIO dedicata a Stranger Things!
In occasione dell’uscita delle nuove puntate, POLI.RADIO dedica la propria programmazione alla musica che ha segnato l’immaginario della serie, con brani degli anni 70, fino al 1987.
Fin dalla prima stagione, Stranger Things ha costruito gran parte della sua identità anche attraverso la musica. Le canzoni scelte non servono solo a contestualizzare l’epoca, ma diventano mezzi per rafforzare personaggi, atmosfere e passaggi chiave della storia. Brani che appartengono alla cultura pop e rock di quegli anni tornano così a essere centrali e a far rivivere le emozioni che hanno sempre suscitato fin dalla loro prima uscita. Proprio per questo POLI.RADIO ha deciso di riportare in primo piano la musica che ha lasciato un segno profondo e che, ancora oggi, continua a influenzare cinema, televisione e cultura.
Sintonizzatevi su POLI.RADIO per UPSIDE DOWN :la nuova rotazione musicale, che sostituirà la nostra normale programmazione dal 30 Dicembre fino al 6 gennaio, e che vi farà immergere nelle atmosfere della serie, con la miglior musica fino al 1987!
Archivio
Tag Popolari
POLI.RADIO UPSIDE DOWN
Dal 30 Dicembre al 6 Gennaio ascolta la nostra programmazione speciale