IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Teatro Manzoni Presenta: "IL COTTO E IL CRUDO"
scritto e diretto da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo
   02 Ott 2019   |     Redazione   |     Arianna Mosconi   |     permalink   |      commenti
Poli.Radio è fiera di inaugurare la nuova partnership con il Teatro Manzoni, e quale modo migliore per iniziare se non presentando il primo spettacolo che aprirà le danze della stagione teatrale 2019/2020.
Iniziamo con il cartellone Cabaret: stiamo parlando de “Il Cotto e il Crudo” scritto e diretto da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, che andrà in scena dal 3 al 6 ottobre 2019 al Teatro Manzoni (Via Alessandro Manzoni, 42, 20121 Milano MI).

Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso dialoghi serrati, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone in scena una coppia storica della comicità pugliese.
Pugliese come Emilio Solfrizzi, famoso non solo per le sue opere in teatro, ma anche per quelle sul grande schermo, che apre la sua cultura a Antonio Stornaiolo, attore napoletano che accoglie l’atmosfera pugliese come propria e insieme mettono insieme lo spettacolo “Il Cotto e il Crudo”: in esso si racconta la storia mediterranea, dalla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche allo sviluppo dell’industria cinematografica, fino ad arrivare al trionfo del turismo che ha fatto sì che oggi essa sia tra le mete più ambite al mondo. Vanteranno con orgoglio questi risultati, con un giusto rimando alla civiltà contadina ed ai ricordi d’infanzia, senza tralasciare temi di attualità come crisi economiche e energie alternative.

È decisamente uno spettacolo per chi ama l’improvvisazione e i salti nel vuoto. Un teatro che diventa il luogo ideale per parlare delle debolezze, ma anche delle straordinarie qualità del genere umano.

Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito www.teatromanzoni.it/manzoni/ oppure direttamente in biglietteria al Teatro Manzoni.
Se siete interessanti o incuriositi o anche solo stuzzicati dall’idea di saperne di più, basterà presentarsi al Teatro Manzoni dal 3 al 6 ottobre e non perdersi “Il Cotto e il Crudo”.