IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

LO SCINTILLANTE MONDO DI PRISCILLA
La libertà di essere se stessi
   16 Mar 2023   |     Redazione   |     Amina Marino   |     permalink   |      commenti
Siamo stati al teatro Arcimboldi per vedere il musical “Priscilla la regina del deserto”. Il musical è tratto dall’omonimo film “Le avventure di Priscilla la regina del deserto” che racconta le avventure on the road di tre amici che partono alla volta del deserto australe alla ricerca di amore e amicizia tra musica, ricordi talvolta anche dolorosi, incontri e imprevisti, svelando l’un l’altro le proprie emozioni e fragilità senza aver paura di svelare la propria vera essenza.



Un musical irriverente e pieno di costumi stravaganti, scenografie scintillanti e coreografie mozzafiato che vengono accompagnate da una colonna sonora in pieno stile anni '80 che vi farà fare un tuffo nel passato e che riuscirà sicuramente a farvi ballare, fornendo allo spettacolo un’atmosfera allegra e sbarazzina.



Priscilla, oltre ad essere un musical divertente, affronta anche temi importanti, come l’omofobia e lo stigma sociale che le persone appartenenti alla comunità LGBTQ+ si trovano a combattere tutti i giorni, l’essere genitori e la paura di mostrare al mondo la propria vera essenza per via dei pregiudizi della società, mantenendo, comunque, un’aria spensierata e leggera.



Il musical che ha fatto emozionare milioni di persone torna in scena al teatro Arcimboldi per il suo decimo anniversario riportando sulle scene il fantastico cast composto da: Simone Leonardi nel ruolo di Ralph/Bernadette, Antonello Angiolillo nel ruolo di Tick/Mitzi e Mirko Ranù nel ruolo di Adam/Felicia.



Lo spettacolo sarà in scena qui a Milano dal 1 al 26 marzo, correte a vederlo al teatro Arcimboldi e non perdetevi la magia di "Priscilla la regina del deserto".
arcimboldi, dragqueen, musical, recensione, teatro