IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

SEA STAR: La laguna più Tekno che c'è
La Guida Radiofonica ai Festival Estivi vi porta in Croazia
   18 Mag 2022   |     Redazione   |     Giulio Ciocca   |     permalink   |      commenti
Continua il nostro viaggio tra i festival più freschi dell'estate 2022 , e il secondo episodio della nostra Guida Radiofonica ci porta nel favoloso resort marittimo Stella Maris ad Umag, in Croazia, per il Sea Star Festival 2022, quest'anno alla sua quarta edizione dopo lo stop per la pandemia e la parentesi del Sea Star Stream Festival 2020.

Se vi serve una sola ragione per andarci, parliamo della location: il Main Stage del festival si trova a soli 15 metri dal mare e ospiterà alcuni degli artisti più in voga nel mondo e nella scena musicale locale, mentre tutti gli altri palchi - chiamati Beach Groove Stage, Exotic Laguna, Silent Octopus e Electric Waves - ospitano una varietà di generi tra cui l’hip-hop, trap, techno, house, reggae, rock e drum n’ bass e si collocano sulla fantastica laguna; Perfetto sia per nuotare nel Mare Adriatico che per le diverse attività balneari che avranno luogo durante il festival!

Questa edizione arriva con l’obiettivo di superare tutte le stagioni precedenti e durerà dal 27-28 Maggio 2022, con un Welcome Party il 26 Maggio e un Closing Party il 29 Maggio.

La prima giornata del 27 vede in Lineup la superstar Iggy Azalea, insieme ai Meduza, Topic, i vincitori dell'eurovision 2022 Kalush Orchestra e Konstrakta, seguiti il 28 da grandi nomi della techno come Amelie Lens, Umek, Farrago e star locali come i Dubioza Kolektiv.

Se siete incuriositi o volete anche solo farvi 2 giorni in un posto stupendo potete prendere i biglietti sul sito del festival, dove troverete anche tutte le info per arrivare a Umag e soggiornare sulla laguna. Affrettatevi e Buon Bagno!
festival , croazia, eurovision song contest, guida radiofonica, sea star festival