IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Mannarino Live
Il dolce selvaggio che non ti aspetti
   04 Mag 2022   |     Redazione   |     Ada Bacigalupo   |     permalink   |      commenti
Mannarino è il genere di cantante che pensi di poter apprezzare al meglio se inserito in un contesto di natura: magari in un concerto al tramonto tra le montagne con il verde che ti circonda, un’atmosfera rilassata, luci calde e naturali, vibrazioni positive e una birretta tra le mani.

Sicuramente sentire della bella musica seduti su un prato non guasta mai, c’è da dire però che con il suo concerto al Fabrique del 3 maggio è riuscito a sbaragliare tutte le aspettative che lo guardavano con diffidenza. Nonostante mi risultasse difficile immaginare Mannarino in concerto dentro ad un club - per altro uno dei più noti di Milano dove spesso si assiste a serate di rapper e dj - la sua performance è riuscita a stregarmi dal primo all’ultimo minuto.
Un susseguirsi di canzoni prese da tutti i suoi album che hanno visto la partecipazione di una band formidabile - il trio di coriste lascia a dir poco senza fiato - con cui la serata si è elevata ad un grado ancora più alto di magia.

La sinergia dei musicisti con il cantante e il pubblico è riuscita a creare un calore emotivo che sembrava aver trasformato la folla in un unico essere vivente che danzava coordinato al ritmo di ogni canzone.
Non sono mancati momenti ricchi di poesia e sentimento in puro stile Mannarino, un romantico anarchico disposto a ‘’ferirsi’’ pur di preservare - e conquistare - amore e libertà.

Nulla da aggiungere se non che è necessario abbandonare ogni preconcetto e lasciarsi travolgere da questo turbine di piacere musicale, per cui corrette a comprarvi un biglietto del suo tour estivo se non lo avete ancora fatto!

Ringraziamo Words For You per averci permesso, ancora un volta, di poter partecipare a questo concerto!
concerto, fabrique, live, mannarino, wordsforyou