IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

MIMANCHI, ANCORA Festival
Torna il MIMANCHI Festival al Circolo Magnolia, con nuove sorprese tutte da scoprire!
   14 Set 2021   |     Redazione   |     Arianna Mosconi   |     permalink   |      commenti
Cosa vi manca di più dopo l’estate?

Il Circolo Magnolia sa rispondere al meglio a questa domanda, e decide di sorprenderci con altre due giornate di Festival, in cui presidieranno alcuni degli artisti italiani più emergenti dell’ultimo anno. Ecco che torna al Circolo Magnolia il MI MANCHI, ANCORA Festival, nelle serate di venerdì 17 e sabato 18.
L’edizione speciale 2021, che da MIAMI cambia titolo in MIMANCHI, ci ha permesso di iniziare questa estate passata con 3 giorni di musica, e ora ci accompagnerà con altre 2 giornate, per concluderla di nuovo insieme.

Nella prima giornata di venerdì si esibiranno artisti attesissimi, come GAIA e Margherita Vicario, ed altri che incuriosiscono e attraggono molto l’attenzione, come CHIELLO e ANNA.
L’arduo compito di rompere il ghiaccio toccherà al gruppo bergamasco ISIDE che aprirà il festival alle 18:45, seguiti subito dopo da EPOQUE.

Sabato non sfigura accanto alla prima ricca serata, presentando tantissimi artisti. Si parte un pò prima rispetto al venerdì: IBISCO si esibirà già dalle 17:50, seguito da PABLO AMERICA, BLUEM ed EMMA NOLDE. Ricordiamoci che il MIMANCHI non solo ci permetterà di assistere a diversi musicisti e stili musicali già presenti nella scena milanese, ma anche di partecipare ad alcune prime esperienze, come per esempio il primo live assoluto di SANTACHIARA, e il primo debutto milanese dei tanto attesi TUTTI I FENOMENI. A concludere la seconda giornata e il festival MIMANCHI, ANCORA ci sarà ROSA CHEMICAL, una delle ultimissime sorprese rilasciate dalla line up di sabato.

Tutte le informazioni sul festival e sull’acquisto dei biglietti le trovate su https://www.miamifestival.it/2021/index.php . Per ora, i biglietti rimangono disponibili per sabato 18 e per gli abbonamenti che vi permetteranno accedere a entrambe le giornate. Per venerdì 17 i biglietti sono soldout, ma rimane l’opzione lista d’attesa!
State ancora leggendo? Correte ad acquistare il biglietto per la vostra giornata preferita, e rimanete sempre sintonizzati con POLI.RADIO per assistere non solo ai concerti, ma anche al dietro le quinte del festival.

MIAMI Festival, CI MANCHI ANCORA!


In copertina: Foto ROCKIT - MI AMI festival
festival , circolomagnolia, miamifestival, mimanchifestival