IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

POLI.RADIO non si ferma:
le novità del nuovo palinsesto!
   25 Mar 2020   |     Redazione   |     Arianna Mosconi   |     permalink   |      commenti
Eravamo pronti a tornare in onda alla grande con la conclusione della sessione d'esami, ma le cose erano destinate ad andare diversamente.
Ciononostante la nostra voglia di far sentire la voce di POLI.RADIO, stare insieme tra di noi e con ognuno di voi ha avuto la meglio. Infatti, anche se fisicamente lontani dai nostri studi al Politecnico di Milano, abbiamo deciso di trovare delle soluzioni per andare in onda in sicurezza, ognuno da casa propria: l'associazione infatti, inseguendo l'innovazione, da sempre ha lavorato per rendere POLI.RADIO altamente automatizzata e controllabile da casa!

Siamo fieri di annunciare quindi che POLI.RADIO rimane attiva, pronta ad offrire la sua musica in rotazione h24, sette giorni su sette. Non mancheremo inoltre di far sentire le nostre voci: abbiamo attuato tali cambiamenti per poter rimanere comunque in onda, anche se dalle nostre case!

Ogni giorno dalle 19 alle 21 tornano i vostri programmi preferiti, affiancati da format nuovi, in Diretta Instagram! Il diverso ambiente ci metterà davanti a sfide ed occasioni nuove, quindi non dimenticate di seguire la nostra pagina (@poliradio) per non perdervi nemmeno una puntata !
Continueranno anche le nostre interviste con il format di Pills, anch'esso spostato per l'occasione su Instagram.

Alle 21 invece, per tenervi compagnia durante le vostre serate a casa, andrà in onda Domani alle VentUNA: il primo format in "smart working" di POLI.RADIO! Ogni sera con registi e speaker diversi in onda ognuno da casa propria, sparsi per tutta l’Italia! Potrete ascoltarci dal lunedì al venerdì proprio qui su www.poliradio.it, su TuneIn, FM World Talkmedia e Twitch! Non dimenticate che, come sempre, potrete scrivere ai nostri speaker in onda tramite i nostri contatti Whatsapp (320 320 56 52) e Telegram (@poliradiobot)

Infine la nostra rotazione e le nostre selezioni musicali per tutte le occasioni vi aspettano su Spotify!
Quindi continuate a seguire POLI.RADIO che non smetterà mai di tenervi compagnia!
programmazione, radio, radio universitarie