IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Abbiamo scoperto l'America fuori Milano
A NIGHT LIKE THIS è il festival a cui non mancheremo
   07 Lug 2017   |     Redazione   |     Michela Turri   |     permalink   |      commenti
#futurehitstoday è l’hashtag ufficiale per la sesta edizione di A NIGHT LIKE THIS, festival internazionale di musica indipendente e arte.
A NIGHT LIKE THIS fa rima con estate: spensieratezza, buona musica e una pausa nel verde a prezzi popolari.


La location è tra Chiaverano, un borgo medievale in provincia di Torino, e il lago Sirio e avrà cinque palchi: il Palco delle Colline (main stage), ospiterà i nomi noti del panorama indipendente italiano ed europeo, il Palco dell’esploratore con le nuove sonorità elettroniche, passando per un palco prettamente folk e rock, il Palco del Quieto Vivere. Da non perdere anche il Palco dei Laghi, teatro degli after show e Lake me Up, una piattaforma adagiata sulle acque del lago.


Insomma, si vantano di creare la lineup con un obiettivo preciso, “trovare artisti che lasceranno un segno nel mondo della musica.” e ci riescono: sono stati precursori convinti di artisti come Cosmo, Iosonouncane, Birthh, BeForest, Niagara, Yombe e C’mon tigre.
Quest’anno La line up vede protagonisti artisti internazionali come Deap Vally, Of Montreal, Wave Pictures, Grimm Grimm, e gli italiani: Gazzelle, Giorgio Poi, Carl Brave X Franco 126, e molti altri ancora (line up completa qui)


A Night like this è un festival affermato nel panorama italiano, Vogue.it lo mette nella lista “concerti da non perdere per l’estate 2017”, Darlin Magazine lo definisce “il festival sul lago più magico dell’estate”.


In conclusione: il tutto dura 3 giorni, con campeggio, cibo e bevande a prezzi più che friendly, bancarelle handmade e GOMMA - Piccolo e gioioso festival d'illustrazione in una cornice bucolica ad un'oretta da Milano.


Cosa volere di piü?


Quando: 14/15/16 Luglio ’17
Dove: Chiaverano (TO) (con navette per Ivrea e campeggio)
Perché: VEDI SOPRA (e compra la prevendita qui)
anightlikethis, chiaverano, festival, futurehitstoday, live