IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2017 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Estate 2017 al Magnolia
Quattro mesi di viaggi non solo musicali...ma interstellari!
   12 Mag 2017   |     Redazione   |     Mohamed Omara   |     permalink   |      commenti
Inizia Maggio e si scaldano i motori (non le temperature, quelle sono autunnali) al Circolo Magnolia in preparazione della stagione estiva milanese (sì, è a Segrate ma siam lì), ci saranno concerti, DJ set, rassegne teatrali, feste a tema e molto altro.

Per questo il caro Magnolia ha organizzato una soirée di presentazione in un locale appositamente allestito sui suggestivi e caratteristici Navigli di Milano, offrendo un piatto di pasta famigliarissimo all’universitario medio. Agli avventori sono stati messi a disposizione booklet con il programma dettagliato, i nomi delle band e degli artisti che avrebbero suonato, molti dei quali erano top secret fino all’ultimo.

Ci saranno ben tre festival nel corso della stagione dal 19 Maggio al 16 Settembre, tanto che è stata battezzata “ESTATE 2037 - Viaggi Interstellari”: il celebre MI AMI che ha già visto la presenza di POLI.RADIO, il giovane UnAltroFestival giunto alla seconda edizione e l’esordiente Astro Festival.

Tra le band e gli artisti annunciati ci saranno i Baustelle, Bassi Maestro, The Zen Circus, Moderat, Gazebo Penguins, Pond, Thee Oh Sees, Princess Nokia, Foals, JAGWAR MA, Rhye, Alborosie e tanti altri…
Inizia tutto appunto venerdì 19 con DJ set dei 2manydjs e Lele Sacchi, mentre sul palco Linoleum ci saranno gli Aftersalsa, Lekka ed una nostra vecchia conoscenza, gli Edless.

C’è l’imbarazzo della scelta con questa line up che promette bene: sarà un’estate calda e non sarà solo l’afa!


Mohamed Omara
astro festival, magnolia, magnolia 2017, mi ami, unaltrofestival