IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2025 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

BROKENALL
Serata targata Brokenall del 17 novembre
   22 Nov 2024   |     Redazione   |     Luca Brembilla   |     permalink   |      commenti
Domenica 17 settembre si è tenuta la seconda serata targata Broken All Events al Legend Club di Milano.


È stata una serata all’insegna della musica e del punk, con numerosi ospiti.

Si inizia alle 21 con Mukunda e Trendy, che iniziano a infiammare la pista e a scaldare i presenti, aprendo con la loro nuova canzone PTSD. Intrattengono il pubblico con 7 canzoni e il lancio di santini che li raffigurano, con la memorabile frase “Proteggici nel pogo e liberaci dai poser”.

Dopo di loro è il turno di The Last Confidence, per oggi fuori sede, arrivando da Bergamo. I The Last Confidence hanno regalato un’esibizione intensa ed emozionante, capace di catturare tanto l’energia delle loro radici punk quanto la delicatezza delle loro nuove sonorità.

Sul palco sale poi Scaglia, che ci porta uno stile nudo (veramente) e crudo. Il vampiro italiano ci dà uno squarcio del suo mondo, portandoci anche alcuni ospiti.

Finalmente è il turno di Peri, che ci porta un set con influenze punk ed elettroniche, tipiche delle sue produzioni, soprannominate per questo hyperpunk, come ci ricorda il titolo del suo ultimo disco. È un tripudio di emozioni, con l’artista che più volte supera la barriera del palco e scende ad abbracciare e a pogare con il pubblico.

Successivamente salgono sul palco i WEL, che portano una fetta ben visibile del loro pubblico all’evento, riuscendo a portare un’atmosfera unica, con il pubblico ormai elettrizzato. Anche loro hanno un ospite, che sarà subito dopo l’ultima persona che cavalcherà il palco per questa serata.

È il nostro Jack Out, freschissimo della nuova uscita Broken Boys, suo nuovo EP di 5 canzoni, con all’interno il singolo Shawty, in featuring con altri due nomi importanti della scena, Decrow e Ëgo. Quest’ultimo sarà presente sul palco per la performance di Shawty, come spoilerato dall’artista precedentemente. Lo stile di Jack Out è unico e inconfondibile. Il country si fonde con le sue radici punk in modo autentico, senza tradire l'essenza dell'artista, grazie alla sua versatilità poliedrica. Non manca tuttavia il repertorio, con canzoni che ormai sono culto tra i suoi fan più accaniti, una su tutte Il Karma Gira.