IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Davide Calgaro Live
Yellowsquare
   22 Gen 2024   |     Redazione   |     Elena Gislon   |     permalink   |      commenti
Posato e pacato, ma dalla battuta geniale, questo è ciò che caratterizza lo spettacolo di Davide Calgaro.
Ebbene sì, questa settimana poli.radio è andata allo Yellowsquare per immergersi in una dello loro famose serate di stand up comedy. A calcare il palcoscenico dello Yellowsquare, troviamo Davide, 23enne e meneghino doc, per la precisione cresciuto nel quartiere di Baggio.
Per chi non ha familiarità con Milano, Baggio più che un quartiere di periferia, è un paesone, preso in toto ed inglobato nel confine del capoluogo. Anche a detta stessa di Davide, infatti, le dinamiche che lo caratterizzano sono tutte sue, e solo chi è cresciuto a Baggio può capirle.
Nonostante la sua giovane ed invidiata età, Davide ha le idee ben chiare, nella vita e sul palco, e porta in scena tutta la voglia che ha di dire la sua.
Non sopporta esser preso sotto gamba o che le sue idee vengano giudicate solo in base e proporzionalmente alla sua età. Anche se quando era più giovane, esibendosi davanti agli adulti, il fatto di esser visto come un bambino alla recita scolastica lo ha sempre messo più a suo agio; ora il pubblico di Davide è quasi coetaneo e ha voglia di valorizzarlo per la sua comicità, spronandolo così a buttarsi in nuovi sketch e battute "rischiose".
Durante lo spettacolo, l'interazione con il pubblico non manca, e Davide riesce a creare quell'ambiente familiare, capace di farti dimenticare il tran tran quotidiano ed abbandonarti al divertimento.
<div>Ad aprire lo spettacolo Andrea Zimotti e Giordano Folla, anche loro giovani comici, che fanno dell'auto-ironia la loro chiave vincente.
Uno spettacolo ed uno spazio, quello dello Yellowsquare, ideale per una serata divertente e spensierata.</div>