IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

La Budapest che ci piace? Quella dei Festival!
Balaton: il più grande beach festival d'Europa, noi ve lo raccontiamo
   14 Giu 2022   |     Redazione   |     Giada Agnoli   |     permalink   |      commenti
Anche in questa edizione della Guida Radiofonica dei Festival estivi non poteva mancare il nostro caro Balaton Sound!

Come tutti gli altri festival anche il Balaton ha visto lo stop per due edizioni causa Covid ma quest'anno torna più carico che mai da mercoledì 29 giugno a sabato 2 luglio: quattro giorni di musica elettrica incorniciata in una venue spettacolare, ovvero quella del lago Balaton. Il Balaton è infatti il più grande beach party d'Europa: due chilometri di spiaggia, e dieci palchi dove poter vedere più di trecento artisti e dj.


Per gli amanti del genere (e non solo) il Balaton Sound è un appuntamento da non perdere. Il primo giorno romperà il ghiaccio Martin Garrix con Lost Frequencies, Yellow Clow. Il secondo ci aspettano Dimitri Vegas & Like Mike, Paul Kalkbrenner e Alok. Proseguono il festival Marshmello e Timmy Trumpet. La serata finale spetta ad Alesso con Robin Schulz e Vini Vici.

Ma non solo musica, nel festival potremo trovare anche diverse attività extra, come installazioni artistiche e attività dedicate allo sport. Il festival offre anche la possibilità di campeggiare all'interno dell'area, una soluzione economica per chi ha poco budget.

Se vi abbiamo incuriosito e volete avere informazioni aggiuntive non vi resta che ascoltare la puntata dedicata al Balaton Sound qui. Durante la puntata abbiamo fatto quattro chiacchiere anche con Ettore Folliero, Marketing Director in Italia per i festival ungheresi: Sziget Festival e Balaton Sound Festival. Lui ci ha raccontato un po' della sua esperienza lavorativa, di come sono stati questi due anni di stop causa emergenza epidemiologica e di come si immagina il futuro del settore (anche in Italia).

Qui invece trovate tutte le info per partecipare direttamente al Festival e qui potrete acquistare direttamente i biglietti sia per le giornate sia per il camping. Vi aspettiamo!
alternativaevents, balaton sound