IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

The Pozzoli’s Family – La Grande Fuga
Una fuga dalle lamentele quotidiane
   22 Mag 2022   |     Redazione   |     Luciano Oliva   |     permalink   |      commenti
THE POZZOLIS FAMILY approda con LA GRANDE FUGA al Teatro Nazionale di Milano sabato 21 maggio. È uno spettacolo tutto nuovo che unisce musica, stand up, canzoni; uno show unico dove il divertimento è una catarsi liberatoria.

The Pozzolis Family è un duo, sia comico che nella vita, composto da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Famosissimi sul web hanno portato la loro cominità a teatro con uno spettacolo dedito alla fuga dalle lamentele quotidiane.
Ci troviamo tutti in questa palude melmosa piena di situazioni che non ci piacciono e alle quali vorremmo solo urlare contro, ma come possiamo sentirci più liberi?

Se tra moglie e marito non si mette il dito, THE POZZOLIS FAMILY ci hanno messo proprio un monologo, anzi due: la parte della donna e la controparte dell'uomo. Un vero e proprio confronto come vengono gestite le varie attività quotidiane all'interno della coppia, la genitorialità, il lavoro e la convivialità per raccontare la loro vita quotidiana, trattando tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”.

La tournée è partita da Como (Teatro Sociale, 5 maggio) per poi spostarsi a Varese (Teatro di Varese, 12 maggio), a Grado (GO) (Auditorium Biagio Marin, 14 maggio) e a Bologna (Teatro Celebrazioni, 20 maggio). Proseguirà poi a Brescia (Gran Teatro Morato, 25 maggio), Trento (Auditorium Santa Chiara, 29 maggio) e si concluderà a Belluno (Teatro Comunale, 30 maggio).
milano teatro, pozzoli, teatro nazionale, teatro nazionale milano, the pozzolis family