IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

MI AMI, Finalmente!
Torna, dopo 3 anni, il festival di Rockit organizzato al Circolo Magnolia.
   17 Mag 2022   |     Redazione   |     Alessandro Zito   |     permalink   |      commenti
Quanto è bello tornare dopo tre anni ai festival e farlo con tutta la spensieratezza? POLI.RADIO è molto fan dei festival estivi e come tradizione (interrotta per due lunghi anni dalla pandemia) lo staff torna live con la Guida Radiofonica dei festival estivi! La prima puntata non poteva che non essere nella nostra cara patria e nella nostra cara città, ovvero Milano: oggi voliamo al MI AMI!


Rockit ci da un assaggio di quella che sarà la nuova estate italiana, ed ecco che dopo l’ultima edizione del 2019 torna al Circolo Magnolia il MI AMI, nelle serate di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 Maggio 2022.

La novità di quest'anno è che ci saranno ben quattro palchi: PALCO DR. MARTENS, COLLINETTA GALAXY BUDS2, PALCO RILEGNO, PEGASO.

Nella prima giornata di venerdì si esibiranno artisti attesissimi, come Venerus, Giorgio Poi e Tutti Fenomeni, ed altri che incuriosiscono e attraggono molto l’attenzione, come Vale LP.
L’arduo compito di aprire le danze dopo tre anni toccherà a IBISCO, già intervistato da POLI.RADIO che aprirà il festival alle 18:45.

Sabato non sfigura certamente accanto alla prima ricca serata, presentando nuove voci ma sopratutto ritorni attesissimi. Torna con l'anniversario di "Figli delle Stelle" Alan Sorrenti, e sempre sullo stesso palco ci saranno a fine serata i regaz de Lo Stato Sociale con il decimo anniversario di "Turisti della Democrazia". Suoneranno subito dopo La Rappresentante di Lista, che sta spopolando sempre di più dopo Sanremo. Nella stessa serata suonerà il nuovo fenomeno emo-trap de La Sad, BNKR44, Big Mama, Gemello e Ketama 126, tutti sulla collinetta Galaxy Buds2.

La Domenica invece sarà una giornata internazionale: con i Nu Genea è nato il progetto che porterà a esibirsi sullo stesso palco L'imperatrice (FR), YIN YIN (NL) e i Vanishing Twin. Sugli altri palchi però non mancano i nomi: Dutch Nazari, Dumbo Gets Mad, Marta del Grandi sono sono alcuni dei nomi che si esibiranno.

Tutte le informazioni sul festival e sull’acquisto dei biglietti le trovate qui . Per ora, gli abbonamenti che vi permetteranno accedere a tuttele giornate sono soldout, ma rimane l’opzione di comprare i singoli biglietti delle giornate. Affrettatevi perché finiranno presto!

POLI.RADIO vi racconterà non solo il festival, ma anche tutto il dietro le quinte con interviste e curiosità dal Circolo Magnolia, quindi non perdetevi nessun contenuto sui nostri canali social!

MIAMI Festival, noi siamo pronti, e voi?


In copertina: Foto ROCKIT - MI AMI festival
festival , circolo magnolia, college radio, mi ami, miamifestival