IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Contest: Halloween Random Party
Vinci la festa più a caso in circolazione in scena il 31 ottobre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)!
   24 Ott 2019   |     Redazione   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Nella notte di Halloween il Carroponte festeggia l'ultimo evento della stagione open air con una delle feste più folli in circolazione: Random, una festa a caso HALLOWEEN EDITION!

Ogni festa ha il suo dress code e l'invitato modello si impegna al massimo per rispettarlo in ogni minimo dettaglio, sente la pressione, ragiona in base al luogo, al tema, alla musica...e se invece per una volta si potesse lasciare libero sfogo alla propria creatività?! Questo è il concetto di "Random, una festa a caso", un vero e proprio tripudio di casualità le cui regole sono davvero poche, o meglio, solo una: il caso deve regnare sovrano! Random vi invita proprio a presentarvi con un abbigliamento del tutto improvvisato e fuori da ogni schema...un'occasione imperdibile anche per quelli che riescono a vestirsi in maniera pessima anche al proprio matrimonio! Come si ballerà? A caso! Cosa si berrà? A caso! Insomma, avete capito.

POLI.RADIO mette in palio n.2 biglietti doppi (ovvero ciascuno valido per 2 persone) per l'Halloween Random Party inscena il 31 ottobre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)!

Per partecipare al contest basta mandare un messaggio privato alla nostra pagina Instagram (link) o Facebook (link) scrivendo "HALLOWEEN CARROPONTE + nome, cognome e numero di telefono". Avete tempo fino alle ore 18:00 di mercoledì 30 ottobre. I vincitori saranno sorteggiati e ricontattati dal nostro staff.

Tutte le altre info sull'evento (orari, programma, logistica, biglietti, ecc.) sono disponibili al seguente link.

N.B. Vestendovi avrete in regalo i gadget ufficiali di Random, una festa a caso: t-shirt, occhiali, lecca lecca e tanto altro.

carroponte, contest, halloween, random