IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

La Prova Vivente
Lunedì 22 luglio dalle h.21 Drimer porta il nuovo disco e il suo freestyle live a Ghetto Connection!
   21 Lug 2019   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Drimer è uno dei freestyler più formidabili attualmente in azione nelle yard italiane. Classe '95, flow, tecnica e liriche da vendere, una discografia che inizia a diventare spessa e un ottimo curriculum nel mondo delle battle che lo hanno visto protagonista in svariati contest come Tecniche Perfette e Mic Tyson.

Il 17 maggio l'MC del Trentino ha aggiunto sul muro un'altra importantissima tacca in quanto è finalmente uscito il suo quarto e nuovo disco: La Prova Vivente! Il lavoro, pubblicato sotto l'etichetta Pluggers, è un concentrato di sonorità in continua evoluzione che vanno dal rap più classico alla trap, dal boombap al grime e al cloud ed esaltano una scrittura curata meticolosamente barra per barra.
In questo viaggio Drimer ha scelto un unico compagno di avventure per quanto riguarda i beat, Ric De Large, mentre ai featuring si è fatto affiancare da Egreen, Nerone e Mattak.

«Una linea di break per ricordarmi chi sono, di violino e di piano per ricordarmi del suono, una linea di basso perchè non sono solo e le trombe nelle orecchie per caricare di nuovo!».

Detto questo possiamo comunicarvi ufficialmente che Drimer sarà l'ospite d'onore della quinta e penultima puntata di Ghetto Connection in onda questo lunedì 22 luglio in diretta dalle h.21 alle 22:30! Drimer farà freestyle? Zio, che domande! Pare anche che sia particolarmente ispirato quindi...nah miss!

N.B. Nell'ultima mezz'ora, dalle h.22:30 alle 23:00, annunceremo in diretta e contatteremo telefonicamente il vincitore del contest del Rototom Sunsplash, che si porta a casa 2 biglietti per andare in Spagna al festival reggae più grande d'Europa! Se avete partecipato il consiglio è di stare vicini al telefono perchè in caso di mancata risposta saremo costretti ad assegnare il premio a un altro partecipante. In bocca al lupo a tutti!








drimer, freestyle, ghetto connection, intervista, rap italiano