IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Contest: Alborosie + King Jammy
Vinci l'imperdibile concerto delle due leggende della reggae music live venerdì 19/07 al Circolo Magnolia di Segrate (MI)!
   14 Lug 2019   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Tra pochi giorni andrà in scena uno spettacolo che senza dubbio entrerà a far parte della storia del reggae della nostra città! Stanno per arrivare, sullo stesso palco: il king italiano del reggae, sua maestà puppa Alborosie, e la leggenda vivente giamaicana King Jammy!

Con questo tour Alberto D'Ascola celebra i suoi 25 anni di carriera, nata nel '93 sotto le vesti di Stena con la storica band italiana Reggae National Tickets e proseguita in Giamaica col nome di Alborosie fino a conquistare pubblico e critica in tutto il mondo. Alborosie è stato infatti il primo artista bianco a vincere il Mobo Awards, ovvero il premio per eccellenza dedicato alla black music.
Subito dopo la performance di Alborosie seguirà il live set di King Jammy, ovvero uno dei produttori e dubmaster che più hanno contribuito alla rivoluzione della musica giamaicana a partire dalla fine degli anni '70. King Jammy ha collaborato veramente con tutti gli artisti reggae possibili e immaginabili, ma su tutti possiamo ricordare Black Uhuru, Dennis Brown, Johnny Osbourne, Horace Andy, Sugar Minott, Wayne Smith e...anche Alborosie!

Ghetto Connection, in collaborazione con Shining Production e Circolo Magnolia, mette in palio n.2 biglietti del concerto di Alborosie & Shengen Clan e King Jammy che venerdì 19 luglio saranno protagonisti sul palco del Circolo Magnolia di Segrate (MI)!
Per partecipare al contest basta:

1) Mettere follow al profilo Instagram (link) o like alla pagina Facebook (link) di Ghetto Connection;
2) Mandare un messaggio privato a Ghetto Connection con "CONTEST ALBOROSIE + Nome e Cognome" entro le ore 16:20 di mercoledì 17 luglio.
I due vincitori, che verranno sorteggiati e ricontattati mercoledì sera, potranno ritirare l'ingresso prima del concerto direttamente alla cassa del Magnolia.

Tutte le altre info sul concerto (orari, logistica, biglietti, ecc.) sono disponibili sulla pagina Facebook dell'evento (link).



alborosie, contest, ghetto connection, king jammy, reggae