IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

TEDXMILANO RADDOPPIA E PRESENTA I WORKSHOP
Oltre alla classica giornata di interventi dal palco, l’edizione milanese presenta grandi novità per la settima edizione
   01 Lug 2019   |     Redazione   |     Pietro Galimberti   |     permalink   |      commenti
La data è da segnare sicuramente sul calendario e i biglietti vanno acquistati rapidamente (li trovate qui, sono in esaurimento) perché la prossima edizione di TEDxMilano si presenta ricca di novità per il pubblico.
Il 28 e il 29 settembre prossimo si terrà al Teatro dal Verme la settima edizione di un evento che negli anni è cresciuto sempre di più, diventando uno dei più attesi nel panorama culturale milanese.
L’edizione del 2019 avrà come tema “Cambiamenti”.

“Viviamo un periodo di intensi e profondi cambiamenti che caratterizzano ogni aspetto della nostra vita: equilibri internazionali, rapporti economici e sociali, confini della ricerca e dell’etica, ritmo dell’innovazione, clima, lavoro e stili di vita. In una situazione così complessa è difficile interpretare il futuro e diventa necessario cambiare le nostre menti ed esercitarle a leggere la realtà che cambia. Quest’anno TEDxMilano vuole imparare ad affrontare i cambiamenti con intelligenza, cultura e passione invece di negarli. I cambiamenti infatti sono la trasformazione del nostro presente nel nostro futuro”

Oltre ai 12 relatori che saliranno sul palco a raccontare le proprie storie, idee ed esperienze, la prossima edizione sarà arricchita dai workshop che verranno organizzati nella giornata di sabato 28 settembre: presenti in solo altri 5 TEDx in Europa, permetteranno ai partecipanti di vivere un’esperienza ancora più coinvolgente legata alle tematiche di TEDxMilano. Tra i format presenti ci sarà LEGO® SERIOUS PLAY® per comprendere come superare gli ostacoli che non permettono alle persone o alle organizzazioni di cambiare e un workshop dedicato al public speaking per conoscere e valorizzare la propria voce.
I biglietti per i workshop saranno in vendita da metà luglio sul sito di TEDxMilano.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!
milano, ted talks, tedxmilano