IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Contest: Vacca
Vinci il concerto acustico del Don live venerdì 07 giugno al Teatro Edi di Milano!
   02 Giu 2019   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Chi conosce il DON sa benissimo che per lui fermarsi è qualcosa di impossibile: il suo sedicesimo disco Don Vacca Corleone e le date del tour che lo hanno portato a toccare quasi tutte le regioni d'Italia ne sono la prova. Per quello che ci riguarda, tra le varie tappe, quella da ricordare è senza dubbio quella dell'Alcatraz di Milano che lo ha visto protagonista assieme agli ospiti speciali Jamil, Massimo Pericolo, L'Elfo e Cromo.

Ora, dopo un breve periodo nella Sweet Jamaica per un po' di family time e ricaricare le batterie, Vacca è ritornato per dare il via al tour estivo! Il DON è abituato a sorprenderci e neanche alla Snai riescono ad anticipare le sue mosse. Infatti, il prossimo venerdì a Milano andrà in scena un show completamente inedito e inaspettato: alle sue spalle non ci sarà il DJ e la solita ventina di tamarri in tuta, ma solo una chitarra e una tastiera; il palco e le luci non saranno quelli di un club, ma di un teatro. Avete capito bene, lo show sarà totalmente in chiave acustica e Vacca, con i suoi musicisti, darà vita a versioni riarrangiate dei suoi brani, da quelli più recenti a quelli più storici. Forse, dato il DNA hardcore, a un certo punto lo ritroveremo ugualmente a petto nudo in stile GTA San Andreas a fomentare il pubblico ma in ogni caso le premesse sono quelle di assistere ad un momento intimo unico!

Ghetto Connection, in collaborazione con Solo Bombe, mette in palio n.2 biglietti del concerto acustico di Vacca che venerdì 7 giugno si esisbirà al Teatro Edi di Milano! Per partecipare al contest basta mettere follow alla pagina di Ghetto Connection su Instagram (link) o Facebook (link) e mandare un messaggio privato scrivendo "CONTEST VACCA + Nome e Cognome" entro le ore 16:20 di giovedì 6 giugno. I vincitori, che verranno sorteggiati e ricontattati giovedì sera, potranno ritirare l'ingresso direttamente alla cassa del teatro.

Tutte le info sul concerto (orari, logistica, biglietti, ecc.) sono disponibili sulla pagina Facebook dell'evento (link).




contest, ghetto connection, rap, teatro, vacca