IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2025 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

INNER_SPACES #9: OTOLAB + RECIPIENT COLLECTIVE
Una line-up tutta milanese all'Auditorium San Fedele
   01 Apr 2019   |     Redazione   |     Davide Quercia   |     permalink   |      commenti
Tra i tanti aspetti affascinanti dell’Auditorium San Fedele c’è anche la sua posizione. Incastonato nel tessuto urbano, in pieno centro, eppure quasi nascosto all’ombra del Duomo. Un momento stai cercando di districarti tra turisti e piccioni, sommerso dai rumori della città; il momento dopo sei in un’oasi dove ogni suono è importante per sé, personificato in uno dei cinquanta diffusori che compongono l’Acusmonium Sator.
La nona data di questa stagione di INNER_SPACES sembra nascere proprio con l’intento di omaggiare un luogo singolare come la città. Saranno infatti residenti a Milano - dunque "giocano in casa" - entrambi gli ospiti della serata dell'8 Aprile:

Il primo è il collettivo Otolab, ben noto ai frequentatori dei lunedì di Inner_Spaces, composto da “musicisti, dj, vj, videoartisti, videomaker, web designer, grafici e architetti uniti nell’affrontare un percorso comune nell’ambito della musica elettronica e della ricerca audiovisiva.”

A seguire, in una sorta di staffetta costruita su di un tema comune, il Recipient Collective; anch’esso milanese e specializzato in tecniche di espressione audiovisiva, negli anni ha collaborato tra gli altri con La Triennale e con i Subsonica in occasione del loro tour per l’album In una foresta.

In linea con lo spirito “a km zero” della serata alle 19 ci sarà una lezione sui Paesaggi sonori milanesi, a ingresso gratuito. I live cominceranno alle 21, sempre presso l’auditorium San Fedele di via Hoepli, 3b. L’ingresso costa 12€ il giorno del concerto, 6€ se siete studenti.
innerspaces, milano, otolab, recipient collective, sanfedele