IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Siete pronti? Si avvicina la stagione del Carroponte
HUB MUSIC FACTORY si occuperà della gestione della nuova stagione 2019
   21 Feb 2019   |     Redazione   |     Xhulja Doci   |     permalink   |      commenti
Negli ultimi anni, sempre più il Carroponte (a Sesto San Giovanni) è diventato un punto di riferimento per i concerti estivi non solo per Milano ma per tutta la Lombardia.

Quest' anno c'è aria di cambiamento, infatti la gestione e la direzione artistica è stata affidata ad HUB MUSIC FACTORY, famosi per essersi occupati di tanti eventi nel territorio milanese.

Diversi infatti sono già i nomi annunciati per la prossima estate come gli SKA-P (27 giugno), GEMITAIZ (11 luglio) e annunciati giusto ieri anche i FLOGGING MOLLY + DESCENDENTS attesi per il 25 giugno e il GRUPO COMPAY SEGUNDO de BUENA VISTA SOCIAL CLUB per il 24 luglio.

Nome di punta sicuramente i BASTILLE, annunciati per il 3 luglio per l’unica tappa italiana.

Non mancheranno anche tanti eventi gratuiti, classico dell'estate di Carroponte ma soprattutto non mancheranno gli eventi enogastronomici.

Grazie alla collaborazione con Saten- l'arte del vino (già precedentemente organizzatori del CARROWINE) sono programmati l'Irish Fest il 15-16-17 marzo, il Festival Internazionale della Polpetta il 28-29-30-31 marzo, lo Street Food Festival il 5-6-7 aprile e l'Oktoberfest le ultime due settimane di settembre.

L'obbiettivo è quello di rendere Carroponte non solo uno spazio concerti ma un luogo di aggregazione estivo dove poter passare del tempo anche semplicemente mangiando qualcosa e bevendo una birra, ovviamente facendo attenzione alla qualità.

Ultima ma non meno importante novità, per i vecchi affezionati del Carroponte (come me) da quest'anno non verrà più utilizzato il palco laterale sul prato ma solo il palco grande centrale per i concerti per motivi di capienza e gestione degli spazi.

Non ci resta che aspettare quest'estate!

www.carroponte.net
carroponte, hub music factory, livemusic, nuova stagione, sesto san giovanni