IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2008-2018 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Campo Live è tornato con una nuova stagione musicale
Abbiamo intervistato Roberta Ursino organizzatrice dell'evento
   18 Ott 2018   |     Redazione   |     Federica Rho   |     permalink   |      commenti
Inizia oggi, 18 ottobre, la nuova stagione di Campo Live, la rassegna musicale di Campo Teatrale, realtà che opera a Milano nel settore culturale, in collaborazione con Smart, Società Mutualistica per artisti.

Si descrivono come un luogo intimo e informale, nel cuore della città, ma lontano dalle sue distrazioni, il loro obiettivo infatti è quello di fruire della musica e del concerto live in modo intimo e raccolto, tenendo al centro l'artista, la sua storia e il modo in cui la racconta, dando allo spettatore un nuovo punto di vista sulla sua musica.

In questa prima serata la protagonista sarà Simona Norato, che ha deciso di iniziare proprio sul palco di Campo Live, il suo nuovo tour di ORDE DI BRAVE FIGLIE, il nuovo album uscito il 21 settembre per Ala Bianca. Indiscrezioni ci hanno svelato inoltre che, sul palco non sarà sola, ma sarà invece accompagnata da IOSONOUNCANE e Roberto Dell'Era.

Trovate il podcast dell'intervista a Roberta Ursino, organizzatrice dell'evento,qui.

Per chiunque fosse interessato, ci troverete stasera e nelle prossime serate, ogni mese, al Teatro di via Cambiasi 10. I biglietti sono acquistabili al prezzo di 10 euro in loco o sul loro sito, con prevendita gratuita. Lo spettacolo inizierà alle 21.30, puntuali, perchè loro lo saranno!
campolive, campoteatrale, iosonouncane, robertodellera, simonanorato