IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Scusa, ci vediamo al Summerfield?
La fine dell'estate si colora con il festival di Cassano Magnago
   05 Set 2018   |     Redazione   |     Marco Ferrè   |     permalink   |      commenti
Se Agosto è l’incubo di chi deve lavorare, Settembre lo diventa per chi non vuole smettere di divertirsi!


Ormai da anni considerato il miglior modo per finire abbomba la stagione del dolce far nulla (se non si è fuoricorso) torna, rombante come sempre, nei giorni 6 , 7 , 8 e 9 Settembre 2018 all’area feste di Cassano Magnago (sede dell’ormai affidabile Wodoo Fest) il Summerfield Music Festival!


“Ma che noia il solito festival indie gne gne”: già sento questa frase rieccheggiare nel vento settembrino. E invece è proprio qui che vi sbagliate!


Come nelle scorse edizioni il Summerfield è sempre riuscito ad accontentare tutte le orecchie, e quest’anno non è da meno grazie a una lineup variopinta e democratica:


Giovedì 6 Settembre 2018


La prima serata sarà sicuramente la preferita dei vostri nipotini straccia scontrini di AwLab. Spolverate le vostre Balenciaga a calzetta perchè insieme all’autotune saranno protagonisti.


Per gli amanti della trap si alterneranno sul palco Giaime, rinascita trap di una già grande promessa del rap italiano e mr. Tedua che con il suo capolavoro Mowgli, tra rime chiuse in levare e ritmi sincopati, è diventato l’album preferito di ogni speaker bluetooth.


Venerdì 7 Settembre 2018


Rewind generazionale rimanendo in tema hip-hop: arriva sul palco il maestro dell’hardcore romano Noyz Narcos aka er Noyz aka una felpa nera ripiena di rime “no regrets”. Racconta la Roma più Underground, fresco fresco di album Enemy e accompagnato in apertura da E-Green.


Sabato 8 Settembre 2018


Se il vostro apparato acustico ha come regime di godimento dalle 30 alle 200 hz non potete non trovare come habitat perfetto la giornata a tema techno This Is Not.


Fin dal pomeriggio una line up con dj da tutta Europa come il duo italiano GIOLI' & ASSIA, l’inglese CASSY e il tedesco BUTCH vi faranno navigare oscillando con le onde generate dai sub per 12 ore senza fermarsi!


Domenica 9 Settembre 2018


Come da tradizione il Summerfield chiude con la serata preferita di ogni fisioterapista: La serata PUNK!


Apriranno le danze i Persiana Jones, veterani dello ska-punk nostrano, noti per riuscire a far ballare anche chi di fatto è meglio che non lo faccia (tipo me). A seguire una pietra miliare del Punk Rock italiano, i Punkreas, con i loro più di 25 anni di poghi rovinosi sulla coscienza: anche questa volta non torneranno a casa innocenti. Presentano il loro ultimo EP Inequilibrio di forte impatto sociale e sicuramente non mancheranno i classici di forte impatto “fisico”!


Beh, che altro dire? Se non venite siete brutti e noiosi. Poi non dite "che che palle settembre", "ah è lunedì", "uffa l’estate è bella, poi da settembre non c’è più nulla da fare ci si annoia laurà laurà e basta", "voglio il natale".
Ecco.

Uomo avvisato, Summerfield prenotato.


Per tutte le info e per seguire il nostro inviato speciale qui ci trovate su FB, e qui su IG


Per prepararvi al meglio al festival -> questa è la playlist spotify
cassano magnago, smf18, sumemrfieldmusicfestival, summerfield