IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Raccolta AVIS per gli studenti del Poli
Accorrete numerosi (che ce n'è bisogno)
   20 Lug 2018   |     Redazione   |     Patrizio Ferrari   |     permalink   |      commenti
Studenti del Politecnico (e non solo) UDITE UDITE! Martedì 24 luglio dalle 8.00 alle 12.00 si terrà una raccolta da parte di AVIS (Associazone Volontari Italiani Sangue) a cui sarà davvero comodissimo partecipare.

Potrete trovare l'Automoteca mobile di AVIS in Via Ponzio 34 (di fronte all'ingresso del campo sportivo Giuriati) dove medici specializzati e volontari vi daranno tutte le informazioni di cui avrete bisogno e per chi volesse ci sarà anche la possibilità di fare in loco una vera e propria donazione.

Farlo è facilissimo (e non è pericoloso come molti pensano), serve solamente seguire alcune "indicazioni", come ad esempio arrivare la mattina avendo fatto una colazione leggera, non aver bevuto alcool la sera precedente, non essere stati in Erasmus negli ultimi 6 mesi.

Cliccando sull'intervista potete ascoltare tutte le informazioni raccontate da Samuel e Michele, due simpaticissimi ragazzi che stanno svolgendo il Servizio Civile proprio presso l'Avis di Milano e che ci hanno raccontato la loro esperienza di quest'anno.

A proposito, se foste interessati a breve aprirà il bando per il 2019 per diventare volontari del Servizio Civile che partirà da gennaio e in cui chi partecipa, oltre a vivere un'esperienza arricchente e flessibile in termini di ore, avrà anche una retribuzione per il tempo dedicato alle attività.

Ricordate: c'è sempre tanto bisogno di sangue e di donatori quindi approfittate della raccolta che si terrà martedì 24 luglio per fare la vostra prima donazione in AVIS o anche solo per fare domande e sciogliere tutti i vostri dubbi con i medici e i volontari che saranno presenti con l'autoemoteca mobile.

Per info e adesioni servizio.donatori@avismi.it oppure 02/70635020 (scelta 1) Ufficio Servizio Donatori.

Dai dai dai che c'è bisogno di tutti!
avis, bando, donatori, politecnico, servizio civile