IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2008-2021 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Un'isola di musica: Sziget Festival
La lineup del festival più atteso ve la sveliamo nella seconda puntata di Guida radiofonica per i festival estivi
   03 Giu 2018   |     Redazione   |     Giada Agnoli   |     permalink   |      commenti
Non siamo riusciti a fare in tempo ad abituarci alla musica elettronica del Balaton Sound Festival che già dobbiamo fare i conti con il mix di generi dello Sziget Festival.

Guida radiofonica per i festival estivi continua il proprio viaggio e atterra in uno dei più famosi festival europei, vincitore del premio “Best festival line up” nel 2017.

Ad accompagnarvi in questa adrenalinica esperienza ci sono sempre le voci di Alessandra, Giada, Arianna e Giulia, che vi allieteranno con curiosità, informazioni pratiche e racconti di esperienze.

Lo Sziget è diventato ormai la meta fissa e immancabile degli appassionati dei grandi festival e della vita da campeggio. Se siete tra questi, oppure siete solo grandi amanti della musica live, questo grande evento, che si tiene sull’isola di Obuda nel Danubio, non può proprio mancare sulla vostra lista delle vacanze estive del 2018.

Sessanta palchi su cui si esibiranno artisti di ogni genere: gli Arctic Monkeys, Dua Lipa, Kendrick Lamar, Gorillaz, The Kooks, Mumford and Sons, Milky Chance e mille altri, tra cui anche qualche artista italiano, come Motta, i Siberia e Willie Peyote.

A voi non resta che sedervi comodi sul vostro divano, premere play e godervi la magia dello Sziget festival nella nostra seconda puntata di Guida radiofonica per i festival estivi!
festival, festival estivi, guida radiofonica, obuda nel danubio, sziget festival