IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

LA CITTÀ PIÙ FLAWLESS DI NOVEMBRE IS...
Torino, ovvio: c'è il Club to Club
   31 Ott 2017   |     Redazione   |     Chiara Papèra   |     permalink   |      commenti
Dall 1 al 7 di novembre Torino ospiterà la diciassettesima edizione del Club to Club, festival dedicato alla scena
avant-guard e pop.

Il festival, che non ha mai mancato di richiamare a sé grandi nomi europei e non solo (ricordiamo Thom Yorke, Chet Faker, Animal Collective, Caribou, Moderat per citare alcuni ospiti delle scorse edizioni), proporrà quest'anno una cospicua selezione di ospiti tutti votati all'unico scopo di farci danzare: cheek to cheek è infatti il tema dell'edizione 2017.

Lo scopo è quello di tornare ad accostare la dimensione musicale a quella del ballo, per creare un senso di collettività e uscire dalla sfera individuale a favore di una più comunitaria.

Il festival, che si dividerà tra gli spazi delle Officine Grandi Riparazioni, i padiglioni del Lingotto e la Reggia di Venaria ha invitato artisti quali Nicolas Jaar, Kamasi Washington, Bonobo e Mura Masa, ma sarà anche occasione di anteprime e prime visioni. Arca & Jesse Kanda infatti saranno per la prima volta in Italia, Liberato avrà la sua prima esibizione live ed i Kraftwerk, pionieri della musica elettronica presenteranno la loro serie di concerti in 3-D The Catalogue – 1 2 3 4 5 6 7 8: un’esplorazione cronologica degli esperimenti sonori e visivi che presenta otto classici album del loro celeberrimo repertorio con visual ed effetti 3D spettacolari.

Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi i biglietti, noi saremo lì per raccontarvi il festival in diretta tramite la pagina instagram @poli.radio e per farvi sentire piu vicini a noi abbiamo pure creato una playlist spotify con i grandi successi degli artisti in scaletta.


Chiara Papèra
c2c, club to club, festival, ogr torino, torino