IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2017 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Archivio

Tag Popolari

Contest: Bellidinotte
Vinci tre biglietti per la serata di venerdì 4 marzo ai Magazzini Generali
   01 Mar 2016   |     Redazione   |     Daniele Bellè   |     permalink   |      commenti
Venerdì 4 Marzo ai Magazzini Generali di Milano, andrà in scena “Friday I’m in love”, una speciale serata di solidarietà organizzata dai Bellidinotte, volontari dell'associazione Handicap... su la testa!, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi in favore dei disabili intellettivi. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all'associazione Onlus.

Per l’occasione si scontreranno due DJ set d’eccezione: da un lato la crew Trashick, nota per i suoi DJ eccentrici e dai costumi insoliti, dall’altro il sound innovativo del neonato progetto Hotline che vede alla consolle Irie Soldiers, Recless e Dope Boys. Hotline nasce dall’unione di tre sonorità differenti, tre mondi musicali apparentemente distanti quali hip hop, dance hall e trap music, che si uniscono perfettamente tutt’uno per dare vita ad un mix coinvolgente di energia allo stato puro.

POLI.RADIO mette in palio 3 biglietti per la serata! Per partecipare al concorso basta inviare una mail a contest@poliradio.it con oggetto Bellidinotte + nome e cognome entro le ore 20 di giovedì 3 Marzo. I tre vincitori saranno sorteggiati e ricontattati. Good luck!
bellidinotte, contest, eventi, magazzini generali