IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Contest: Overjam Festival
Vinci 1 giorno ad uno dei migliori festival reggae europei in scena dal 15 al 18 agosto a Tolmin in Slovenia!
   04 Ago 2019   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Mancano meno di due settimane all'inizio dell'Overjam International Reggae Festival e lo staff ci fa sapere che è già tutto pronto per questa ottava edizione che si svolgerà dal 15 al 18 agosto a Tolmin (Slovenia), in quel vero e proprio paradiso terrestre situato sulle rive del fiume Isonzo nei pressi del parco del Triglav, a pochi chilometri da Trieste e Lubiana.

In line up più di 40 artisti internazionali tra cui spiccano: Alborosie & Shengen Clan, Israel Vibration, Queen Ifrica, Junior Kelly, Ward 21, Zion Train, Cali P, Lion D e Raphael! Il palcoscenico della spiaggia accoglierà molti sound system amici storici del festival, ma anche diverse novità e una ricca programmazione extramusicale che vede confermati gli incontri della University, i corsi/workshop e l’area per bambini Overjam4Kidz che si terranno nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17.

L’impegno con l'ambiente verrà messo in pratica anche grazie all'uso di materiali riciclabili e biodegradabili e alla proposta di cibo vegano. Inoltre è stata aggiunta l'opzione di noleggiare una tenda Kartent, già assemblata e pronto all’uso, 100% riciclabile e completamente resistente al sole e alla pioggia.

Ghetto Connection, in collaborazione con Overjam e Run It Angency, mette in palio n.1 biglietto doppio (valido per due persone) per assistere a 1 giorno a scelta del festival che si terrà dal 15 al 18 agosto a Tolmin in Slovenia!

Per partecipare al contest è necessario (english translation at the end of the page):
1) Scegli il giorno in cui vorresti andare al festival consultando il sito dell'Overjam;
2) Metti follow al profilo Instagram (link) o like alla pagina Facebook (link) di Ghetto Connection;
3) Scegliere chi vuoi portare con te taggandolo nei commenti sotto i post del contest su Instagram o Facebook di Ghetto Connection;
4) Metti mi piace ai post del contest sui social di Ghetto Connection;
5) Manda un messaggio privato a Ghetto Connection con "CONTEST OVERJAM + Nome e Cognome dei due partecipanti + Numero di telefono + indirizzo email + il giorno scelto" entro le ore 16:20 di sabato 10 agosto.

A seguito del sorteggio, il vincitore verrà contattato telefonicamente sabato sera.

N.B. Il biglietto include la possibilità di usfruire dell'area camping, la quale aprirà il 14 agosto e rimarrà utilizzabile fino al 18 agosto. I concerti si terranno nei giorni 15, 16 e 17 agosto.

English version follows here:
1) Choose the day of the festival checking the website of Overjam;
2) Follow the Instagram profile (link) or like the Facebook page (link) of Ghetto Connection;
3) Choose the person you want with you at the festival and tag him/her under comments of Ghetto Connection's posts related to the contest on Instagram or Facebook;
4) Like Ghetto Connection's posts related to the contest on Instagram or Facebook;
5) Send a message to Ghetto Connection with "CONTEST OVERJAM + Name and Surname of the two people + Your telephone number + email address + the choosen day of the festival", you have time untill 4:20pm of Saturday 10th of August.

contest, festival, ghetto connection, overjam, reggae