IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Contest:The Skatalites
Vinci il concerto della leggendaria band giamaicana che mercoledì 31/07, dal Carroponte di Sesto S.G. (MI), ci porterà sul pianeta dello ska!
   24 Lug 2019   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Gli Skatalites sono una delle band più leggendarie della storia della musica mondiale! I membri originari infatti, ancora prima di creare la band nel '64, suonavano già con la maggior parte degli artisti giamaicani dell'epoca: Bob Marley, Toots & The Maytals, Jimmy Cliff, Alton Ellis e Ken Boothe. In seguito allo scioglimento nel '65, la band ha avuto una storia un po' travagliata e i singoli membri hanno continuato a suonare in svariate formazioni intanto che la musica si evolveva verso le sonorità rocksteady e reggae.

Dopo una serie di reunion durante gli anni '80, come le performance al Reggae Sunsplash di Montego Bay e al Crystal Palace di Londra, nel 1990 gli Skatalites si sono imbarcati nel loro primo tour da headliner negli Stati Uniti e da quel momento le loro tournée in giro per il mondo non si sono più fermate.

Lo stile unico e contagioso del loro puro ska giamaicano soddisfa ancora oggi il pubblico di tutte le età in ogni parte del globo!

Ghetto Connection, in collaborazione con Hub Music Factory e Carroponte, mette in palio n.2 biglietti del concerto degli Skatalites che mercoledì 31 luglio si esisbiranno al Carroponte di Sesto S.G. (MI)!

Per partecipare al contest basta:
1) Mettere follow al profilo Instagram (link) o like alla pagina Facebook (link) di Ghetto Connection;
2) Mandare un messaggio privato a Ghetto Connection con "CONTEST SKATALITES + Nome e Cognome" entro le ore 16:20 di domenica 28 luglio.
I due vincitori, che verranno sorteggiati e ricontattati sabato sera, potranno ritirare l'ingresso prima del concerto direttamente alla cassa del Carroponte.

Tutte le altre info sul concerto (orari, logistica, biglietti, ecc.) sono disponibili sulla pagina Facebook dell'evento (link).

carroponte, contest, ghetto connection, reggae, skatalites