IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Contest: Easy Star All-Stars
Vinci il concerto della band che, direttamente dal Dub Side Of The Moon, martedì 30/07 arriva al Circolo Magnolia di Segrate (MI)!
   23 Lug 2019   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Sono passati esattamente 50 anni da quando il primo astronauta ha messo piede sul lato oscuro del pianeta lunare. Ne sono passati più di 15 da quando le stelle degli Easy Star All-Stars hanno brillato la prima volta per l'uscita del loro primo capolavoro. Quasi 10 invece da quando li abbiamo visti l'ultima volta dal vivo in Italia. La luna è lì che ci sta aspettando e noi tutti non vediamo l'ora di metterci piede un'altra volta, cosa che potrebbe accadere più presto di quanto possiamo immaginare!

In occasione del cinquantennale dello sbarco sulla Luna, la band statunitense è pronta a risuonare dal vivo uno dei dischi più emozionanti della storia del reggae del nostro sistema solare: "Dub Side of the Moon" (2003), rivisitazione in chiave dub dell'immortale successo dei Pink Floyd "Dark Side of the Moon". Parte dello spettacolo saranno, ovviamente, anche brani appartenenti agli altri dischi degli Easy Star All-Stars e che rendono omaggio ad altre tre leggende: Radiohead, Beatles e Michal Jackson!

Ghetto Connection, in collaborazione con Circolo Magnolia, mette in palio n.2 biglietti del concerto degli Easy Star All-Stars che martedì 30 luglio saranno protagonisti sul palco del Circolo Magnolia di Segrate (MI)!

Per partecipare al contest basta:
1) Mettere follow al profilo Instagram (link) o like alla pagina Facebook (link) di Ghetto Connection;
2) Mandare un messaggio privato a Ghetto Connection con "CONTEST EASY STAR ALL-STARS + Nome e Cognome" entro le ore 16:20 di sabato 27 luglio.
I due vincitori, che verranno sorteggiati e ricontattati sabato sera, potranno ritirare l'ingresso prima del concerto direttamente alla cassa del Magnolia.

Tutte le altre info sul concerto (orari, logistica, biglietti, ecc.) sono disponibili sulla pagina Facebook dell'evento (link).







circolo magnolia, contest, easy star allstars, ghetto connection, reggae