IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Constest: Sud Sound System
Vinci la data milanese del Sciamu A Ballare Tour venerdì 05/07 al Parco Tittoni di Desio (MB)!
   26 Giu 2019   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
I Sud Sound System sono tra i primi ad aver portato le sonorità reggae e la dance hall giamaicana in Italia. Autori di grandi successi, come "Sciamu A Ballare" e "Le Radici Ca Tieni", la loro carriera è costellata di incontri con importanti artisti italiani, tra cui la collaborazione con Neffa in "Chiedersi Come Mai", e internazionali come U-Roy, Capleton, Luciano, Anthony B. Fin dagli esordi hanno provocato un impatto notevole nel mondo musicale italiano sia per l’uso del dialetto salentino e la freschezza delle trovate musicali sia per l'impegno senza retorica dei testi, da sempre in prima linea per fare della propria musica uno strumento di denuncia e di dibattito sociale.

Dopo aver portato in giro per l'Italia e l'Europa l'ultimo disco Eternal Vibes, la trinità salentina è pronta a farci scatenare con un nuovo spettacolo dedicato alle grandi hit che l'hanno resa immortale: Sciamu A Ballare Tour!

Ghetto Connection, in collaborazione con Shining Production, mette in palio n.2 biglietti del concerto dei Sud Sound System che, accompagnati dalla storica Bag A Riddim Band, venerdì 5 luglio suoneranno al Parco Tittoni di Desio (MB)!
Per partecipare al contest basta:

1. mettere follow alla pagina di Ghetto Connection su Instagram (link) o Facebook (link);
2. mandare a Ghetto Connection un messaggio privato con "CONTEST SUD SOUND SYSTEM + Nome e Cognome" entro le ore 16:20 di mercoledì 3 luglio.

I due vincitori, che verranno sorteggiati e ricontattati mercoledì sera, potranno ritirare l'ingresso prima del concerto direttamente alla cassa del Parco Tittoni.

Tutte le altre info sul concerto (orari, logistica, biglietti, ecc.) sono disponibili sulla pagina Facebook dell'evento (link).



concerti, contest, ghetto connection, reggae, sud sound system