IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Contest: Protoje and The Indiggnation
Vinci il concerto dell'ambassador del reggae revival live giovedì 04/07 al Circolo Magnolia di Segrate (MI)!
   25 Giu 2019   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
La scorsa estate usciva A Matter Of Time, il nuovo album di Protoje divenuto in pochissimo tempo un successo universale. Da quel momento l'artista giamaicano lo ha suonato in tutto il mondo e nell'ultimo tour in Europa ha toccato oltre 12 paesi salendo sui palchi principali dei più grandi e rinomati festival. Protoje non si è mai fermato ed è tuttora in tour con la sua storica band The Indiggnation, nella quale militano i migliori giovani musicisti giamaicani. Assieme hanno sancito una vera e propria rivoluzione nella musica reggae, da molti chiamata reggae revival, e il loro concerto viene ormai considerato uno migliori spettacoli reggae al mondo.

Con questo disco Protoje è riuscito a raggiungere un perfetto equilibrio tra l'Hip Hop e le sonorità giamaicane più tradizionali e il suo lavoro gli è valso la nomination ai Grammy Award come Best Reggae Album del 2018 e l'invito a suonare in diretta al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Ghetto Connection, in collaborazione con Shining Production e Circolo Magnolia, mette in palio n.2 biglietti del concerto degli Protoje & The Indiggnation che giovedì 4 luglio saranno protagonisi sul palco del Circolo Magnolia di Segrate (MI)! Per partecipare al contest basta mettere follow alla pagina di Ghetto Connection su Instagram (link) o Facebook (link) e mandare un messaggio privato scrivendo "CONTEST PROTOJE + Nome e Cognome" entro le ore 16:20 di martedì 2 luglio. I due vincitori, che verranno sorteggiati e ricontattati martedì sera, potranno ritirare l'ingresso prima del concerto direttamente alla cassa del Magnolia.

Tutte le altre info sul concerto (orari, logistica, biglietti, ecc.) sono disponibili sulla pagina Facebook dell'evento (link).





concerti, contest, ghetto connection, protoje, reggae