IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2008-2019 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Sbirrando: Ital In Action
Il 13 giugno ritorna live il progetto reggae formato da Mama Marjas, Lion D, Raphael, Piero Dread, MisTilla, Teo Rootical, Jamas e Raymond Wright!
   08 Giu 2019   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Dopo il successo della scorsa estate ritorna finalmente dal vivo Ital In Action, ovvero il super progetto italiano nato dall’unione di artisti che hanno scritto pagine importanti della Reggae Music sia in casa che oltre confine. Stiamo parlando di cantanti e musicisti che hanno scelto l’unione in musica per dare voce a ideali di uguaglianza e di parità di diritti, tematiche che hanno sempre contraddistinto i loro testi e messaggi positivi di accoglienza, solidarietà e fratellanza.

L'appuntamento con Ital In Action è giovedì 13 giugno a Calusco d’Adda (BG) e vedrà protagonisti sul palco dello Sbirrando a partire dalle ore 21: Mama Marjas, Lion D, Raphael, Piero Dread, MisTilla, Teo Rootical, Jamas e lo special guest giamacano Raymond Wright! Tutti loro saranno accompagnati dalle coriste Living Harmonies e dalla band The Sound Rebels, capitanata dal coordinatore del progetto Piero Dread e composta da elementi di spicco che tengono viva la scena da quasi un ventennio. Il concerto si chiuderà poi con l'African Party Dj Set di Don Ciccio.

Ricordiamo inoltre che la manifestazione è a ingresso gratuito e supporta la piattaforma Mediterranea - Saving Humans.

Tutte le informazioni sull'evento (orari, logistica, musica, ecc.) sono disponibili nelll'evento ufficiale su Facebook (link).

concerti, festival, ghetto connection, ital in action, reggae