IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2008-2019 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Don Vacca Corleone
Lunedì 18 marzo alle 21 torna in onda Ghetto Connection: ai nostri microfoni un amico di vecchia data presenta il suo ultimo disco!
   16 Mar 2019   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
La sensazione è quella di rientrare dopo tanto tempo nel vecchio rifugio dove hai passato i tempi migliori. Ti fai largo tra scatoloni e ragnatele ma la strada verso il giradischi non l'hai dimenticata. L'ultimo 33 giri che avevi suonato te lo ricordi ancora ed è lì, che ti guarda appoggiato sul piatto...ti stava aspettando. Prendi un bel respiro e ci soffi sopra per scacciare via la polvere e qualche ricordo. Fai scendere piano piano la puntina, spingi su il fader e in meno di un secondo hai già la pelle d'oca. Quasi non ci credi, è tutto come prima!

Dopo tre anni di silenzio, torna finalmente il programma più rebel di POLI.RADIO: Ghetto Connection!

Ad accompagnarci in questa selva oscura fatta di beats, rapper feroci e pagliacci dai denti dorati abbiamo scelto un amico di vecchia data, un artista che non si è mai fatto problemi a voltare pagina e ripartire da zero quando giungeva il momento, un po' come ora tocca fare a noi: stiamo parlando di Vacca!

La prima volta che abbiamo portato Vacca in studio è stato 11 anni fa. Nel frattempo i dischi alle spalle sono diventati 16. Varie le metamorfosi, dallo stile alla sostanza. Tanti i viaggi e i cambiamenti di rotta. Sempre più i tatuaggi, tanti quante le cicatrici.
La sua ultima fatica si chiama Don Vacca Corleone e ha preso vita nel gennaio di quest'anno. 11 tracce inedite che continuano il filone iniziato da DON e che verranno ripresentate al pubblico milanese venerdì 05 aprile all'Alcatraz, in quella che sarà senza dubbio la tappa più importante del nuovo tour.

Tutto questo e molto altro in onda nella 1° puntata di Ghetto Connection lunedì 18 marzo alle ore 21.

«Noi nonostante tutto siamo ancora qui, c’est la vie, c’est la vie» Vacca, Jamil.








don vacca corleone, ghetto connection, rap, rap italiano, vacca