IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2008-2018 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Ashraff 30 + Junior Sprea
Il lunedì sera si tinge di Reggae: i due artisti presentano dal vivo i nuovi album "Colours and Cultures" e "Controtendenza"
   15 Mag 2016   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Nella puntata di lunedì 16 maggio Ghetto Connection ospiterà due pupilli della scena reggae italiana: Ashraff 30 e Junior Sprea!

Pubblicato il 6 maggio, Colours and Cultures è il debutto discografico solista di Ashraff 30, voce già nota al nostro pubblico grazie al progetto Kayamama, formazione classificata nel 2014 fra le tre migliori reggae band del contest del Rototom Sunsplash sul territorio italiano. Colours and Cultures, lavoro d'impronta tipicamente roots e dalla vocalità fortemente africana, rivolge lo sguardo verso un futuro non troppo lontano in cui persone di cultura, religioni, lingue e colori della pelle diversi possano finalmente convivere in armonia e serenità.

Junior Sprea, classe '88 e ormai veterano del movimento reggae nostrano, ci porterà la sua nuova Controtendenza. Il disco, uscito il 29 aprile e distribuito da Goodfellas, consacra il percorso di maturazione lirica dell'artista milanese anche grazie alle sonorità create dal producer Bonnot (dj di Assalti Frontali e ormai collaboratore in pianta stabile di leggende come Dead Prez e General Levy), capace di spaziare a 360° tra vibrazioni in levare e contaminazioni elettroniche e hip hop.

Non perdere la diretta con le interviste e le performance dal vivo lunedì sera dalle 21 alle 23.




ashraff 30, intervista, junior sprea, reggae