IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2017 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Il viaggio vero inizia sulla via di casa
Le interviste a Forelock e Niam: il nuovo capitolo del Reggae italiano
   01 Feb 2016   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Martedì 2 febbraio esce ufficialmente Global Backfire, terzo singolo di Zero, ovvero il primo album di Forelock & Arawak pubblicato lo scorso dicembre per la Tempesta Dub e prodotto da Paolo Baldini.

Forelock, tornato da pochissimo da un viaggio in India, dove si è esibito per il debutto del Goa Reggae Sunsplash (il primo festival reggae della storia del paese), ha fatto tappa nel nostro studio per presentare in esclusiva mondiale Global Backfire e raccontarci le sue ultime avventure oltreconfine.

Per ascoltare l'intervista ed i quattro brani live che il 'top singa' sardo ci ha dedicato, Ghetto Connection vi dà appuntamento alle ore 21 di lunedì 1 febbraio.

Inoltre, nella prima parte della puntata, Ale ospiterà Niam: fondatore della band torinese DotVibes e produttore di Stronger Than Ever, il progetto che riunisce i migliori talenti della scena reggae italiana in un'unica antologia (Mellow Mood, Forelock, Lion D, Raphael, Kg Man, Piero Dread, Mama Marjas) uscita il 26 gennaio e distribuita da Bizzarri Records.






arawak, forelock, niam, stronger than ever, zero