IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2008-2018 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Estate 2017 al Magnolia
Quattro mesi di viaggi non solo musicali...ma interstellari!
   12 Mag 2017   |     Redazione   |     Mohamed Omara   |     permalink   |      commenti
Inizia Maggio e si scaldano i motori (non le temperature, quelle sono autunnali) al Circolo Magnolia in preparazione della stagione estiva milanese (sì, è a Segrate ma siam lì), ci saranno concerti, DJ set, rassegne teatrali, feste a tema e molto altro.

Per questo il caro Magnolia ha organizzato una soirée di presentazione in un locale appositamente allestito sui suggestivi e caratteristici Navigli di Milano, offrendo un piatto di pasta famigliarissimo all’universitario medio. Agli avventori sono stati messi a disposizione booklet con il programma dettagliato, i nomi delle band e degli artisti che avrebbero suonato, molti dei quali erano top secret fino all’ultimo.

Ci saranno ben tre festival nel corso della stagione dal 19 Maggio al 16 Settembre, tanto che è stata battezzata “ESTATE 2037 - Viaggi Interstellari”: il celebre MI AMI che ha già visto la presenza di POLI.RADIO, il giovane UnAltroFestival giunto alla seconda edizione e l’esordiente Astro Festival.

Tra le band e gli artisti annunciati ci saranno i Baustelle, Bassi Maestro, The Zen Circus, Moderat, Gazebo Penguins, Pond, Thee Oh Sees, Princess Nokia, Foals, JAGWAR MA, Rhye, Alborosie e tanti altri…
Inizia tutto appunto venerdì 19 con DJ set dei 2manydjs e Lele Sacchi, mentre sul palco Linoleum ci saranno gli Aftersalsa, Lekka ed una nostra vecchia conoscenza, gli Edless.

C’è l’imbarazzo della scelta con questa line up che promette bene: sarà un’estate calda e non sarà solo l’afa!


Mohamed Omara
astro festival, magnolia, magnolia 2017, mi ami, unaltrofestival