IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Kg Man & The Raggavibes
Lunedì sera l'artista toscano presenta dal vivo la sua nuova avventura musicale ed il singolo Forever
   17 Apr 2016   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Il protagonista ai microfoni di Ghetto Connection, nella puntata di lunedì 18 aprile, è uno degli artisti più noti del panorama reggae italiano ed europeo: Kg Man!

La sua avventura nel mondo della musica in levare, iniziata nel 2004 con la band dei Quartiere Coffee, lo ha visto dare prova di grande versatilità nella creazione di melodie e padronanza del patwa, la lingua giamaicana, caratteristiche che gli hanno permesso di lavorare al fianco dei migliori producer al livello internazionale, calcare alcuni dei palchi più importanti d'Europa (come Heineken Jammin Festival, Rototom Sunsplash, OverJam, etc.) e di collaborare con nomi di spicco della scena elettronica/EDM italiana, uno su tutti: la Doner Music di Big Fish. Alcune delle tracce realizzate insieme a loro hanno ottenuto il supporto di figure del calibro di Skrillex e Diplo.

Da pochi mesi Kg Man ha portato alla luce un nuovo progetto con il quale è ritornato sulla strada, anche se in realtà mai abbandonata, della reggae music: Kg Man & The Raggavibes, formazione composta da Jack Giacalone alla chitarra, Arban e Dimi alle tastiere, Diniglio alla Batteria, Yuri Dimitrov alle elettroniche.

Kg Man e la sua nuova band, in diretta dal nostro studio, presenteranno in set acustico il loro primo singolo Forever e riproporranno alcune delle principali hit della carriera di Kg! Non perderti il live e l'intervista in onda questo lunedì sera dalle 21 alle 23.


intervista, kg man, reggae, the raggavibes