IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Pending Lips Festival: una festa tutta da vincere
Se queste sono le premesse (e le promesse), forse settembre inizia a piacerci
   19 Set 2018   |     Redazione   |     Marta Maria Boffelli   |     permalink   |      commenti
Sappiamo che settembre è un mese di transizione per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate.
Da che siamo piccoli, l’arrivo di settembre (che per molti è quasi considerato come l’inizio del nuovo anno) ci ha sempre portato scomode responsabilità, un sacco di “ci penso dopo” e qualche esame da preparare.
Anche per noi di POLI.RADIO, che settembre l’abbiamo vissuto così bene che manco c’eravamo accorti fosse iniziato, è arrivato l’anno nuovo e con lui s’è portato una festa che siamo felici di condividere.
Siamo ufficialmente Media Partner del Pending Lips Festival, un concorso (ma non solo!) per band, artisti e cantautori.

La struttura del concorso è molto semplice: potrete mandare le vostre candidature entro e non oltre la mezzanotte del 10 ottobre 2018. Come fare? Scaricate il modulo d’iscrizione dal sito (https://costebooking.wixsite.com/pendinglips) e inviatelo all’indirizzo mail pendinglips@gmail.com .

Saranno selezionati 40 band o artisti che dovranno superare la prima fase del concorso, ossia la fase eliminatoria (divisa in 8 serate, in ognuna delle quali parteciperanno 5 artisti, di cui solo 2 passeranno la prima fase), per poi ritrovarsi alle cosiddette Semifinali, che ci porteranno alla serata della Finale, l’8 Maggio 2019.
A votare saranno due giurie: la prima sarà composta dal pubblico presente a ogni serata, a cui sarà chiesto di votare il proprio favorito, la seconda composta dagli “addetti ai lavori”. (Spoiler: nella seconda giuria ci siamo anche noi!)

Oltre al premio previsto per il vincitore del concorso, ossia aprire il concerto di una band o un artista internazionali o nazionali al Parco Tittoni e in programmazione al Circolo Ohibò e l’accesso per tre mesi al pacchetto promozionale completo dell’agenzia Costello’s, ogni componente della giuria degli addetti ai lavori propone un premio pensato ad hoc in base alla propria struttura. Tra questi, l’apertura di un concerto al Circolo Magnolia nella stagione 2019, l’apertura di una serata del WooDoo Fest 2019 e, ancora, il più ambito di tutti i premi: l’intervista in studio e promozione di 3 band o artisti selezionati dal grand jury di POLI.RADIO.

Possiamo solo partecipare come giuria e non come concorrenti, perché non scriviamo pezzi e non siamo una band emergente. Ma se lo fossimo…
circolo ohibo, concorso, costellos, pending lips festival, pendinglips