IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2017 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

WooDoo Fest 2018: il Festival nel bosco!
Musica, natura e l'indie che ci meritiamo
   18 Lug 2018   |     Redazione   |     Marta Maria Boffelli   |     permalink   |      commenti
Se seguite POLI.RADIO da un po’ (in realtà basta stare sui social), vi sarete accorti che l’estate 2018 è entrata a gamba tesa nel contest guarda-che-festival-incredibile, facendo piangere le nostre finanze proponendoci un festival nuovo ogni settimana.

Non che questo contest si sia trasformato in una gara ma, se così mai dovesse essere, un posto sul podio sarebbe sicuramente riservato al WooDoo Fest.

Nitro, Cosmo, Ghemon, Frah Quintale, Willie Peyote, Ketama126, Galeffi, The Andrè, Francesco De Leo, Myss Keta e Coma_Cose sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno sul main stage di Cassano Magnago, da stasera, 18 luglio, fino a domenica 22.

Il WooDoo Fest è esattamente il festival che stavamo aspettando: non solo musica, ma anche tantissimi espositori, mercatini dell’artigianato, stand di abbigliamento anni ’90, un area videogames e due zone bar dedicate allo street food.
Saranno inoltre due i palchi: il primo, il main stage (Big Foot Stage), su cui si esibiranno gli headliner, il secondo, il Wood Stage, su cui si esibiranno artisti emergenti della scena indie italiana, e che potremo ammirare comodamente sdraiati sulle amache fornite dagli amici del WooDoo.

Per maggiori informazioni su line up, attività e come raggiungere il WooDoo Fest, vedere il sito: www.woodoofest.it

PREVENDITE nei circuiti Mailticket e TicketOne:

Mailticket: bit.ly/2L0rnWu

TicketOne: bit.ly/2IRIa1B

cassano magnago, cassano magnagofestivalindiewoodoo fest, festival, indie, woodoo fest