IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Come iniziare un'estate col botto
POLI.RADIO media partner del Big Bang Music Fest 2018
   14 Mag 2018   |     Redazione   |     Alessandra Stefanini   |     permalink   |      commenti
Se siete davvero dei nostri super fan, allora saprete che questa stagione 2017/2018 è stata ricca di news ed eventi davvero speciali, parte di un programma -ancora ricco di sorprese- per festeggiare i nostri 10 anni.

Essendo noi animali da festival, abbiamo deciso di non farci mancare niente e di essere presenti anche a quegli eventi che costituiscono la perfetta gita fuori porta, quella strategica, per scappare dalle "solite cose" che si fanno durante il weekend in città e che ci fanno avvertire il bisogno di qualcosa di più.

Quel qualcosa di più ve lo diciamo noi che cos'è: il Big Bang Music Fest, dal 30 maggio al 3 giugno e di cui quest'anno POLI.RADIO è media partner.

Dopo il successo dell'edizione 2017, che ha visto la partecipazione di oltre 40.000 persone, l'Associazione Culturale Giovani Nervianesi ritorna più carica che mai per presentare un programma ricchissimo di buona -buonissima- musica a Nerviano, a ingresso gratuito.

Un festival che l'anno scorso ha portato in scena grandi nomi come Lo Stato Sociale, Train to Roots, Gazelle, o ancora i 99 Posse e Demonology Hi Fi, trae tutta la sua linfa vitale dai giovani della propria comunità, che con il progetto GiovaniNervianesi.it hanno avviato un vero e proprio laboratorio di idee e contenuti "con l’intento di dare uno spazio di confronto dove organizzare attività concrete da svilupparsi entro i confini nervianesi ma anche con progetti a più ampio respiro rivolti a giovani (e non solo) di qualsiasi provenienza ed organizzati in qualsiasi paese o città della zona", come dichiarano sul sito ufficiale del festival.

La lineup dell'edizione 2018 non sarà da meno: qualche anteprima?

30 maggio: TBA + The Bluebeaters + AWA FALL a.k.a Sista Awa
31 maggio: ENSI + TBA + NERONE + TBA
1 giugno: TBA + Pinguini Tattici Nucleari + TBA
2 giugno: Asian Dub Foundation + Mama Marjas + TBA
3 giugno: Pop X + TBA + amari

Sì, quei TBA stanno per To be announced, quindi seguiteci per non perdere neanche uno dei nomi che, gratuitamente -il che non guasta mai alle povere tasche di noi amanti dei concerti- potrete godervi a Nerviano.

Il festival è inoltre pensato per essere un intrattenimento all day long: i cancelli apriranno infatti alle 17 mercoledì, giovedì e venerdì, ma alle 11 durante il weekend, con eventi pensati per coinvolgere davvero tutti, grandi e piccini, come esibizioni di associazioni sportive locali, un Raduno di Auto d'Epoca, una sfilata organizzata dalla Protezione Animali e il Big Bang Luna Park, con giochi speciali per bimbi, giocolieri e animatori.

Ogni sera, inoltre, sarà anche occasione per godersi il Red Bull Tour Bus prima dell'inizio dei concerti sul Main Stage, da cui lo spettacolo andrà avanti fino a che non si fa notte, con afterparty e dj set.

Insomma noi siamo già carichissimi per offrirvi interviste, IG Stories e racconti live, quindi non ci resta che dirvi: ci vediamo là!


BIG BANG MUSIC FEST

30-31 Maggio, 1-2-3 Giugno
Viale Papa Giovanni XXIII, 20014 Nerviano, MI
Evento ufficiale
big bang music fest, civuolepibigbang, festival, giovani nervianesi, media partnership