IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2017 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Archivio

Tag Popolari

ASOLO ESISTE E VIVE ALL’AMA MUSIC FESTIVAL
Abbiamo scoperto che vale la pena passare le vacanze in Italia
   28 Lug 2017   |     Redazione   |     Michela Turri   |     permalink   |      commenti
Anche quest’anno dal 22 al 27 agosto è confermata ad Asolo, uno dei Borghi più belli d'Italia, la terza edizione dell’ AMA MUSIC FESTIVAL, uno dei più importanti festival del Veneto, alternando una selezione di artisti italiani e internazionali di tutto rispetto.

Il 22 agosto si parte con gli immensi Interpol, nella prima delle due uniche date italiane del loro imperdibile tour nato in occasione del 15esimo anniversario dell’album di debutto Turn On The Bright Lights.

Stesso discorso anche per Mac Demarco che salirà sul palco di Asolo il 24 agosto, mentre il giorno dopo si esibirà a Torino durante il Todays Festival.

Scena italiana presente a partire dal primo giorno insieme ai Fast Animals and Slow Kids, Siberia e Gomma, intervistati recentemente da POLI.RADIO, venerdì 25 con i Baustelle, gli eterni Elio e le Storie Tese, fino al finalista di Sanremo ed ex-Fame di Camilla, Ermal Meta.

Brunori Sas e Marlene Kunz si esibiranno invece durante la seconda giornata del Festival, insieme ai Beach Fossils e al Thurston Moore Group, band composta appunto dall’ex chitarrista Sonic Youth, dal collega Steve Shelley (batteria), James Sedwards (chitarra) e Deb Googe (bassista dei My Bloody Valentine’s).

Nell’ultima giornata altri nomi noti come Lo Stato Sociale, Canova e Gazzelle, presenti anche nel recente WOODOO FEST, insieme ai Djs dell’Electric Stage, dirigeranno la festa di chiusura dell’AMA.

Last but not Least, da segnalare anche il RANDOM Party di sabato 26 agosto, perché con l’avvicinarsi di settembre e delle prossime sessioni d’esame, ci sarà sempre più bisogno di avere una scusa palesemente a caso per fare festa.



Qui i Biglietti e Line-up:

22.08 // Interpol, Fast Animals and Slow Kids, Siberia, Gomma;

23.08 // Brunori Sas, Thurston Moore Group, Marlene Kuntz, Beach Fossils;

24.08 // Mac DeMarco, Nastia, Colombre, Miss Chain & the Broken Heels;

25.08 // Baustelle, Elio e le Storie Tese, Ermal Meta, Seattle Grunge;

26.08 // RANDOM® Una festa a caso. ELECTRIC STAGE: Nakadia, Da Vid;

27.08 // Lo Stato Sociale, Canova, Gazzelle, Dutch Nazari, Espana Circo Este, Holi on Tour il Festival dei Colori.

ELECTRIC STAGE: Andrea Oliva, Stefano Noferini, Larsen Factory.



Marianna Mazzi
ama, asolo, astro festival, indie, live