IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2017 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Archivio

Tag Popolari

Tutta la verità dei Microspasmi
Lunedì 20 maggio dalle 21 alle 23 Medda e Goedi presentano live il nuovo disco "Come 11 Secondi"
   20 Giu 2016   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
«Dici che la vuoi ma poi non l'accetti mai, dici non è vero ma anche tu lo sai, guardami negli occhi e forse capirai, levami la maschera, chissà cosa vedrai», sono queste le parole che aprono il sipario sul ritorno in scena dei Microspasmi, il leggendario duo hip-hop milanese formato da Goedi e Medda, celebrato il 20 maggio 2016 dall'uscita del nuovo disco Come 11 Secondi.
L'album, pubblicato sotto Unlimited Struggle, arriva ad 11 anni dal precedente 16 Punti di Sutura e trova nel tempo che è trascorso il suo main concept: ancora oggi il suono di Microspasmi vive come se gli anni fossero passati in un attimo, una questione di 11 secondi o di 11 canzoni, come quelle che compongono il disco. Le produzioni sono tutte firmate da Goedi, mentre sul mic al fianco di Medda si alternano talenti come Lord Bean, Dargen D’Amico, Fritz da Cat, Roc Beats aka DJ Shocca, Egreen, Ensi e Jack The Smoker.

Lunedì 20 giugno dalle 21 alle 23 i Microspasmi assumerano i controlli di Ghetto Connection per presentare il nuovo disco, cantare qualche pezzo dal vivo e soprattutto «tirarlo sù oltre i limiti consentiti!».




come 11 secondi, goedi, medda, microspasmi, unlimited struggle